È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici in forte imbarazzo: “Sono stata la sua amante”

È sempre Mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici in forte imbarazzo: “Sono stata la sua amante”. Incredibile!

Antonella Clerici imbarazzo
Logo della trasmissione (Foto da Facebook)

Il programma di Antonella Clerici riesce sempre ad attirare l’attenzione da parte del pubblico a casa che attende quotidianamente l’inizio della diretta. Ormai giunti alla terza edizione consecutiva in tutti questi anni non sono mai mancati i colpi di scena all’interno della bosco magico.

All’interno della trasmissione, infatti, la conduttrice non si occupa solo ed esclusivamente di cucina ma largo spazio viene destinato anche agli ospiti in studio che si raccontano con simpatici aneddoti. Come si diceva, infatti, non sono mai mancati i colpi di scena.

La scorsa settimana c’è stata un’ospite d’eccezione: stiamo parlando dell’attrice comica Katia Follesa che è molto amata dal pubblico. Durante la diretta, la spumeggiante comica si è lasciata andare ad una confessione davvero inaspettata. Ecco di che si tratta.

Antonella Clerici, incredibili rivelazioni in studio! Da non credere a quanto ascoltato

Antonella Clerici imbarazzo
Antonella Clerici e Katia Follesa (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati con il dire che la trasmissione di Antonella Clerici è senza alcun dubbio una delle più seguite dalla pubblico a casa. Questo perché all’interno della diretta non si parla solo ed esclusivamente di cucina ma ci sono anche tantissimi ospiti che raccontano di sè.

Attesissima dei telespettatori la comica Katia Follesa che si è lasciata andare ad una confessione scioccante. Le due donne hanno chiacchierato come due buone amiche in modo particolare si è parlato della bellissima proposta di matrimonio da parte di Angelo Pisani.

Il compagno di Katia e anch’egli attore comico ha chiesto alla donna di sposarla direttamente sul palcoscenico di un loro spettacolo. Ma non finisce qui perché la Follesa oltre a parlare di cucina ha raccontato un aneddoto davvero molto succulento.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, fulmine a ciel sereno: Alfonso Signorini lascia la conduzione

LEGGI ANCHE –> Rai, fatta fuori la celebre giornalista: il duro sfogo

Katia ha raccontato della sua storia d’amore con Angelo e ricordato ai telespettatori che è sempre stata una sua fan accanita sin dai tempi di Zelig e per sette anni è stata la sua amante.