Il libro che fa tremare il Principato: Charlene di Monaco, la verità sul matrimonio con Alberto

Il libro che fa tremare il Principato: Charlene di Monaco, tutta la verità sul matrimonio con Alberto II. Da non perdere. 

Charlene di Monaco verità matrimonio
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Si sta parlando sempre più spesso della famiglia Grimaldi e in modo particolare di Charlene e Alberto di Monaco. La coppia è decisamente molto chiacchierata e da circa un annetto a questa parte non si placano le dicerie sulla presunta separazione e sui tradimenti del principe di monaco.

Come è noto a tutti la reale è stata costretta a trascorrere diverso tempo lontano da casa: tutto ciò non ha fatto altro che acuire le maldicenze. A tal proposito, infatti, Alberto è dovuto intervenire in diverse occasioni per placare gli animi e per difendere a spada tratta la moglie e la loro privacy.

Sia il principe sia la principessa hanno spiegato che i numerosi interventi chirurgici subiti da quest’ultima sono stati deleteri non solo per il corpo ma anche per l’anima. L’assenza della donna sono di conseguenza giustificate e dovute alla necessità di doverci rimettere in sesto una volta per tutte.

Charlene di Monaco sempre più convinta a voler scriver un libro autobiografico

Charlene di Monaco verità matrimonio
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Facebook)

L’aria all’interno del Principato sembra essere davvero molto tesa perché anche la moglie di Alberto, sulla stessa scia del principe Harry, sarebbe pronta a scrivere un’autobiografia ricca di particolari in cui nulla viene lasciato al caso, ma soprattutto in cui nulla viene tralasciato.

Sappiamo, infatti, che anche all’interno della famiglia Grimaldi non scorre proprio buon sangue tra tutti i membri: in modo particolare tra Charlene e le sorelle di Alberto sembra esserci tantissimo attrito. Tanto è vero che più attenti si saranno resi conto che se c’è una non ce l’altra (sotto lo stesso tetto).

Ragion per cui si teme che all’interno del libro della principessa possano emergere dei dettagli molto scottanti. In realtà all’interno dell’eventuale romanzo, Charlene sarebbe più propensa a parlare del suo matrimonio con Alberto, a quelle che sono state le difficoltà ma anche i punti di forza.

LEGGI ANCHE –> Royal, Re Carlo III e quel parente venuto fuori solo adesso: stupore a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Verissimo, brutte notizie per Silvia Toffanin: drastica decisione dei vertici Mediaset

Al momento non ci sono conferme o smentite da parte della casa reale e si attende sicuramente con molta ansia l’uscita del libro delle principe Harry.