Elettra Lamborghini non si dà pace: non riesce ad accettare che sia morta

Un periodo buio per Elettra Lamborghini, spavalda e provocante ma nel cuore un dolore che non la fa vivere più bene.

Elettra Lamborghini cantante
Elettra Lamborghini(foto da Instagram)

Nonostante una parvenza esagerata, sexy e controversa, Elettra Lamborghini è davvero una ragazza dolcissima, due occhi trasparenti e un carattere alla mano sono i suoi tratti distintivi per come la descrivono gli amici sinceri.

Certo è che ad aggiungersi a queste qualità c’è un fisico procace e tatuato. La discendente di casa Lamborghini ha preso tutt’altra strada nella sua vita, non ha voluto stare accanto al casato del noto papà Tonino che costruisce macchine super accessoriate e lussuose.

La bellissima soubrette ha trovato la sua strada nel mondo musicale. Elettra è appassionata di reggae e musica ed è venuta a galla con un brano che è diventato una vera hit tormentone estivo qualche anno fa e dove inneggiava al twerk.

Elettra Lamborghini non si dà pace dopo la sua scomparsa. Un vuoto incolmabile nella sua vita

Elettra Lamborghini cantante
Elettra Lamborghini(foto da Instagram)

E’ sposata con il rapper Afrojack e vive a Miami. Nella sua vita eletta non ha solo dispensato sorrisi ma anche lacrime, nell’ultimo periodo la bellissima bolognese non ha pace nei sensi, il ricordo della scomparsa di quanto era più caro non l’abbandona.

La sensibilità della Lamborghini si è accentuata alla morte del suo animale a cui teneva moltissimo, ecco come descrive quei momenti:

“Non riesco a superare la morte della mia cavalla. Sono passati due anni e ancora non ci sono riuscita. Ho talmente tanti ricordi legati a lei di quand’ero piccola… magari a qualcuno farà ridere, penserà che è solo un cavallo ma per me era molto di più. Non riesco ad andare avanti e non so cosa fare. Rido per non piangere”.

Quanti posseggono gli animali e ci si affezionano sanno com’è difficile affrontare la vita senza la loro presenza. La bella cantante ci teneva parecchio al suo animale e lo sfogo sui social ha commosso molti fan.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi vive in una villa meravigliosa in Brianza: è una casa da sogno

LEGGI ANCHE –> Avevo dei sintomi, GF Vip: il covid ha colpito altri concorrenti

Una tristezza infinita per la showgirl che appare anticonformista e a tratti strafottente. Elettra in realtà ha davvero un cuore molto umile e il ricordo della scomparsa di uno dei suoi migliori amici ancora non la dormire.