Verissimo, brutte notizie per Silvia Toffanin: drastica decisione dei vertici Mediaset

Oggi Verissimo ha subito un cambiamento, brutto colpo per Silvia Toffanin abituata alla messa in onda nel suo consueto appuntamento.

Silvia Toffanin conduttrice
Silvia Toffanin(foto da Instagram)

Ha raggiunto un traguardo incredibile con la trasmissione Verissimo, la dolcissima Silvia Toffanin, ex letterina, ha saputo portare in atto una trasmissione in cui ha messo dentro tutta la sua straordinaria empatia e totale dedizione.

Il programma resoconta i maggiori ascolti nella sua fascia tanto da bissare la messa in onda. Proprio lo scorso anno, sul filo conduttore dell’ottimo share, Patron Berlusconi figlio, presidente della rete commerciale, decise di mandare in onda Silvia anche di domenica.

Inutile pensare che il fatto di essere la compagna da più di vent’anni di Piersilvio le abbia spianato la strada, la splendida veneta ha una capacità ineguagliabile nella conduzione. E’ molto sensibile ai fatti di cronaca e spesso si lascia andare alla commozione.

Verissimo cambia programmazione, la decisione ha lasciato stupita la conduttrice Silvia Toffanin

Stadio mondiali di calcio
Stadio (foto da Pixaby)

Proprio questo piace al pubblico; il fatto di ammirare la semplicità di questa ragazza che disarma con la sua spontaneità. Il palinsesto della Mediaset subirà un cambiamento per via di una decisione presa dai piani alti.

Tutti sappiamo che da qualche settimana i mondiali di calcio fanno da padrone sulla rete avversaria. La Rai è riuscita ad accaparrarsi il contratto delle partite disputate in Qatar.

Purtroppo l’Italia non si è classificata fra quelle che si sono aggiudicate l’onore dei match, ma comunque il calcio è sempre uno dei giochi più amati al mondo e proprio per questo frangente ci sono stati alcuni cambiamenti sulle reti Mediaset.

 Anche nella programmazione di Verissimo la notizia ufficiale parla di un anticipo della messa in onda per la giornata di oggi sabato 3 dicembre. Infatti rispetto al consueto appuntamento, il format avrà inizio alle 14:10 e terminerà alle ore 16.

Silvia sarà presente con il suo ineffabile sorriso a mettere tutti d’accordo, il cambiamento d’orario non intaccherà assolutamente gli appassionati della trasmissione e delle agognate partite di calcio che si disputano ogni 4 anni.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga è già pazzo di lei: la FOTO insieme non mente. Ambra chi?

Leggi anche –> Elisabetta Canalis senza veli: apre la porta e si mostra svestita ai fan – VIDEO

Dalla prossima settimana Silvia tornerà come prima ad allietare i pomeriggi del fine settimana dopo questa breve parentesi calcistica.

Impostazioni privacy