“Ti amo sempre più”, Camila Giorgi via la giacca: stivali rossi e cuciture al limite. Visione paradisiaca – FOTO

Camila Giorgi esce allo scoperto su Instagram: via la giacca in camera da letto. Cuciture al limite ovunque: visione paradisiaca.

Camila Giorgi via giacca stivali cuciture
Camila Giorgi (Instagram)

La tennista numero uno in Italia, Camila Giorgi è uscita allo scoperto con un primo piano travolgente sui social network.

E’ ormai da quelle parti che i fan avvertono uno speciale attaccamento alla regina delle WTA internazionali.

L’ultimo torneo a cui ha preso parte il volto sportivo del momento non ha dato i risultati sperati a chi credeva in lei sin dalle prime battute.

Ora Camila è chiamata naturalmente al riscatto e a far vedere realmente le sue vere qualità sul campo. In attesa della prossima tappa, la tennista sfodera una prestazione magnifica della sua incredibile bellezza, su Instagram.

Protagonista assoluta dei social e dell’ennesimo scatto ammirevole, la Giorgi ha lasciato tutti senza parole, durante il principio di uno striptease esaltante e coinvolgente

Camila Giorgi prende tutti alla sprovvista e si spoglia: il meglio di lei in uno scatto da calendario

Camila Giorgi via giacca stivali cuciture
Camila Giorgi si spoglia in camera da letto (Instagram)

Era uscita alla ribalta qualche anno fa grazie all’amore per il tennis e la fortuna di praticare questo bellissimo sport.

Camila Giorgi ha ottenuto nuovamente il favore dei follower, durante l’ultima pubblicazione su Instagram e non poteva essere altrimenti di fronte ad una bellezza che cammina sul binario parallelo all’estro e le sue abilità sul campo.

Non è un caso che il profilo Instagram di Camila sia ogni giorno in netta crescita. La sportiva professionista è arrivata a toccare e superare quota 600.000 presenze già da un po’ ed ora si appresta a raggiungere un nuovo record di visite.

Nel frattempo, la tennista rompe il ghiaccio alla sua maniera, fuori dagli impegni in agenda e improvvisa uno striptease nella stanza da letto, da far innamorare tutti al primo colpo.

Per molti sembra arrivato il Natale con qualche giorno d’anticipo. Camila spoglia la giacca e mostra al centro della telecamera assiepata frontalmente a lei un vestito rosso cortissimo e cucito al limite della censura.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga è già pazzo di lei: la FOTO insieme non mente. Ambra chi?

LEGGI ANCHE –> Sono andato in analisi: Fabrizio Moro, le confessioni del noto cantautore

Gli stivali lunghi fino al quadricipite accentuano ancor più la passione tra i fan e spingono inevitabilmente Camila Giorgi sul podio delle preferenze in assoluto tra le vip del momento.