“Sotto le lenzuola”: Stefano De Martino senza filtri. A letto la migliore è stata…

Stefano De Martino si lascia andare a delle spregiudicate confessione in ambito erotico, solo una svetta su tutte le sue attrazioni.

Stefano De Martino presentatore
Stefano De Martino(foto da Instagram)

È uno tra i migliori conduttori del momento, Stefano de Martino ha compiuto un escalation senza pari negli ultimi anni. Partito da un paesino in provincia di Napoli con tanta ambizione e anni alla sbarra, meravigliò tutti con il suo provino.

Ad Amici la commissione non si fece scappare questo talento partenopeo che riuscì a vincere uno stage a New York senza risultare però vincitore del format. Stefano ha una tecnica che sbaraglia tutti ancora oggi.

Uno stile possente, muscoloso forgiato da molto tempo nelle classi di danza che hanno temprato non solo un corpo da ballerino ma anche una tenacia impressionante. E’ cresciuto tantissimo sia a livello caratteriale che lavorativo.

Stefano De Martino impressiona con le sue rivelazioni, le prodezze in camera da letto non sono un tabù

Belen e Stefano coppia di fatto
Belen e Stefano(foto da Instagram)

Qualcuno dei piani alti si è accorto della sua verve e lo ha “buttato” nella conduzione. Il suo debutto è stato nella trasmissione irriverente Made in Sud e proprio qui ha mostrato doti nascoste che hanno lasciato a bocca aperta i telespettatori.

Durante il suo lavoro ad Amici, Stefano ebbe la fortuna di incontrare il grande amore della sua vita. Oltre alla bravissima Emma Marrone, intraprese dapprima una “tresca” con Belen Rodriguez finché venne tutto a galla.

Un grande amore visto che i due fanno coppia fissa da molti anni sebbene siano stati un periodo lontano. L’amore è amore e a condividere i due la nascita di Santiago che oggi ha 10 anni. Il ragazzino è la luce degli occhi di Stefano a cui assomiglia in maniera impressionante.

In un’intervista Stefano si è lasciato andare a delle piccanti rivelazioni sulla sua vita intima. Ammette che la prima volta è stata all’età di 14 anni anche se dichiara che è stato troppo precoce. Il suo consiglio è questo:

Leggi anche –> Elisabetta Canalis senza veli: apre la porta e si mostra svestita ai fan – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga è già pazzo di lei: la FOTO insieme non mente. Ambra chi?

 “Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo. Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi” e ancora continuando “La donna con cui è meglio l’intimità è quella che ho sposato e l’ho sposata soprattutto per questo”

Che dire… c’è chi può e chi no, lui può.