“Sono andato in analisi”: Fabrizio Moro, le confessioni del noto cantautore

“Sono andato in analisi”: Fabrizio Moro, le confessioni del noto cantautore stupiscono i fan. Ecco le sue parole. 

Fabrizio Moro analisi
Fabrizio Moro (Foto da Instagram)

Fabrizio Moro è uno degli artisti più amati della discografia italiana. È in carriera da circa vent’anni e vanta la pubblicazione di bene 13 album. Durante tutto il suo percorso artistico ha partecipato ben sette volte alla kermesse musicale sanremese ottenendo uno straordinario riscontro.

Inoltre con il bellissimo brano Non mi avete fatto niente – scritto e cantato insieme ad Ermal Meta hanno vinto l’edizione del 2018 . Fabrizio ha iniziato ad esibirsi dal vivo quando era davvero molto giovanissimo in alcuni pub della sua città. Piccole realtà locali che lo hanno formato molto. 

Durante un’intervista ha dichiarato più volte di aver avuto un periodo di vita molto complesso che, purtroppo lo ha fatto avvicinare alle droghe. È stato lo stesso Fabrizio a dichiarare in diverse occasioni di aver avuto molta paura a quel tempo per la sua salute.

Fabrizio Moro, il cantante italiano si racconta a cuore aperto

Fabrizio Moro analisi
Fabrizio Moro (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa Fabrizio Moro è uno dei cantautori più amati dal pubblico. Ogni sua canzone è davvero una poesia messa in musica. Anche per lui non sono mancati i momenti di difficoltà. Proprio di recente si è lasciato andare a delle confessioni davvero inedite.

Il noto cantante ha raccontato i suoi momenti più complessi di quando viveva nella periferia di Roma. Ha spiegato che ci sono stati molteplici attimi di difficoltà legati in modo particolare alla situazione economica. Ho sempre dato poca importanza ai soldi però  – queste le sue parole. 

Ma non è tutto, perché Fabrizio ha raccontato ai suoi fan che per un periodo di tempo è finito anche in analisi perché costretto a cambiare più e più volte casa. Questo sicuramente è stato uno dei periodi più drammatici della sua vita. Ci sono state delle cose che mi mandavano in paranoia. 

LEGGI ANCHE –> Non rubo niente a nessuno: Emilio Fede, la verità sulla cifra della pensione percepita

LEGGI ANCHE –> Non smetto di lottare: Carolina Marconi, dopo la malattia una triste verità

Oggi, però, Fabrizio sembra essersi molto rasserenato e proprio di recente ha presentato al pubblico il suo ultimo lavoro discografico che ha già suscitato tantissimo successo.

Impostazioni privacy