Francesco Renga è già pazzo di lei: la FOTO insieme non mente. Ambra chi?

Francesco Renga è già pazzo di lei: la FOTO insieme non mente. Ambra è il passato. Ecco di chi stiamo parlando. 

Francesco Renga pazzo di lei
Francesco Renga (Foto da Instagram)

Francesco Renga è uno dei cantautori italiani più amati dal pubblico. Il suo esordio nel mondo musicale avviene negli anni ’80 quando entra a far parte dello storico gruppo dei Timoria, per poi iniziare successivamente la sua carriera da solista. 

Vanta un percorso davvero eccellente che vede la pubblicazione di nove album oltre che tre raccolte. Il 2005 fu un anno davvero importantissimo, perché il cantautore ha trionfato a Sanremo con un brano rimasto nella storia: Angelo. 

Molto probabilmente ci sono degli aspetti della vita di Renga che non conosciamo come ad esempio il fatto che ha una sorella gemella di nome Paola cui fortemente legato. Ha vissuto inoltre tra Udine e Brescia per motivi di lavoro del padre. 

Francesco Renga innamoratissimo della sua compagna. La FOTO dice tutto

Francesco Renga pazzo di lei
Francesco Renga (Foto da Youtube)

Per quel che riguarda la sua vita privata, invece, senza ombra di dubbio la storia più importante e più alla luce dal punto mediatico è quella con l’attrice Ambra Angiolini. I due sono stati insieme per molti anni e hanno avuto due splendidi figli Jolanda e Leonardo.

Dopo un periodo abbastanza burrascoso la coppia ha deciso di separarsi pur mantenendo, ad oggi, un rapporto molto solido per il bene dei loro figli. Francesco si è rifatto una vita ed è da qualche anno al fianco di una nuova compagna che si chiama Diana.

Di lei sappiamo davvero molto molto poco: Francesco ha pubblicato giusto qualche foto diversi anni fa (per il suo compleanno) e da quel momento non si è più saputo niente. Conosciamo soltanto il nome, Diana, e che è al fianco di Renga da circa sei anni. 

LEGGI ANCHE –> Concorrente paralizzato: Ciao Darwin, arriva la sentenza per Bonolis e Laurenti

LEGGI ANCHE –> Incidente spaventoso: Un posto al sole, quell’invito si trasforma in tragedia

La donna è originaria di Brescia e sembrerebbe essere la titolare di un ristorante nella città. Probabilmente la coppia ha scelto di tutelare quanto più possibile la loro privacy.

Impostazioni privacy