Rai, fatta fuori la celebre giornalista: il duro sfogo

Forti polemiche in casa Rai: una celebre giornalista dell’azienda pubblica sarebbe stata fatta fuori dai vertici di viale Mazzini. La sua risposta è forte, un duro sfogo che ha spiazzato il mondo della televisione. 

Polemiche giornalista rai
Polemiche in Rai (da YouTube)

Momenti di tensioni e polemiche in casa Rai nelle ultime settimane. La tv pubblica non sta di certo vivendo un momento facilissimo, come del resto anche i competitor a causa delle difficili condizioni economiche che vive il nostro paese. Sponsor venuti meno nel post Covid e guerra in Ucraina hanno messo in ginocchio tante emittenti che non hanno sopportato il peso della crisi. Anche le tv principali hanno faticato parecchio in questo 2022.

Con i fondi tagliati alle trasmissioni ed alle classiche ospitate. Uno degli appuntamenti che viale Mazzini ha acquistato da tempo resta quello dei Mondiali di calcio in Qatar. Manifestazione calcistica per eccellenza, anche senza l’Italia, ha mantenuto il solito fascino. Con le polemiche degli abbonati che si sono lamentati di quest’ennesimo spreco di danaro pubblico.

Tante le polemiche da parte di conduttori e giornalisti che hanno lamentato tagli di programmi e trasmissioni cancellate per fare spazio ad una manifestazione che tra l’altro vede l’assenza della nostra Nazionale, che purtroppo non si è qualificata per la seconda volta consecutiva. Proprio dal mondo dello sport è arrivata l’ultima tensione per Mamma Rai.

Rai, la celebre giornalista si sfoga: parole forti

Polemiche giornalista rai
Paola Ferrari (da Instagram)

Ad accendere la miccia è stata la conduttrice e giornalista Rai Paola Ferrari. In scadenza di contratto in una recente intervista aveva espresso il desiderio di chiudere la sua lunga carriera nella rete pubblica con l’esperienza dei Mondiali in Qatar. Possibilità negata dai vertici di viale Mazzini che hanno preferito che ci fossero altri colleghi a raccontare la manifestazione.

Leggi anche –> Brigitte Nielsen, sapete che fine ha fatto? Oggi è ridotta così

Rabbia e delusione per la Ferrari che si è duramente sfogata contro la sua azienda, anche adesso che la sua esperienza lavorativa sembra essere arrivata al capolinea. Parole che hanno evidenziato tutta la sua delusione: “Ho molta amarezza, sono stata completamente tolta dai Mondiali dalla Rai”. Ma poi la celebre giornalista ha continuato il suo sfogo.

Leggi anche –> Royal, si teme il peggio: Harry potrebbe non essere il figlio di Carlo III

“Mi hanno tolto tutto dalla sera alla mattina e senza alcuna giustificazione da parte dell’azienda, che non mi ha minimamente difeso. Non mi è stata data alcuna spiegazione”. Una brutta storia che segnerà in modo poco gradevole il rapporto di lavoro di una grande professionista, competente e seria, che abbandonerà la Rai.

Impostazioni privacy