GF Vip, fulmine a ciel sereno: Alfonso Signorini lascia la conduzione

In queste ore sta circolando una clamorosa indiscrezione su Alfonso Signorini: il conduttore starebbe sul punto di lasciare il timone del reality. Scopriamo le indiscrezioni e cosa c’è di vero in queste voci. 

signorini choc
Il conduttore Alfonso Signorini (da Instagram)

L’indiscrezione bomba sta circolando in queste ore, e riguarda il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini. Che potrebbe a breve lasciare il timone del reality più famoso d’Italia. Dopo tante polemiche arrivate ad oggi in questa edizione, pare che il direttore del settimanale Chi abbia terminato la sua esperienza in Mediaset. Andiamo a scoprire cosa c’è vero in queste voci.

Che di sicuro non avranno fatto piacere ai suoi fan. Che seguono il programma anche per la bravura e la personalità del padrone di casa. Che in queste settimane ha dovuto superare parecchi momenti imbarazzanti. Polemiche fortissime a partire dal grave episodio di bullismo nei confronti dell’ex concorrente Marco Bellavia.

Con l’uscita di scena non solo sua ma anche di altri concorrenti che si sono macchiati di una delle pagine più tristi della storia del programma. Ma sono state anche altre le criticità di queste settimane, che hanno scatenato critiche fortissime anche nei confronti della produzione e dello stesso conduttore, attaccato per non aver scelto alla meglio i concorrenti.

Alfonso Signorini lascia il GF Vip? Scopriamo cosa c’è di vero

signorini choc
Il conduttore Alfonso Signorini (da Instagram)

Ma davvero Alfonso Signorini lascerà la conduzione del GF Vip? L’indiscrezione bomba è arrivata da Alessandro Rosica (Investigatore Social) che resta sempre vigile su tutto quello che accade nel mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore un suo tweet ha scatenato la curiosità di tutti, raccontando la vicenda che a breve potrebbe trovare delle conferme. Andiamo a scoprire cosa ha scritto in merito.

Leggi anche –> L’Eredità, errore fatale alla Ghigliottina: la campionessa delude Flavio Insinna

Con un lungo post ha praticamente annunciato che dalla prossima edizione del GF Vip il celebre conduttore non sarà più al timone del programma. Tweet che ha scatenato tantissimi comenti, facendo registrare da un lato il gradimento di una parte del pubblico e dall’altra la felicità di chi non ama il suo modo di condurre.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis senza veli: apre la porta e si mostra svestita ai fan – VIDEO

Staremo a vedere se queste voci troveranno conferme nelle prossime ore, con i fan che adesso si interrogano anche sul futuro di Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, le due opinioniste che stano facendo molto bene anche in questa edizione. In tanti si sono chiesti anche se un posto da opinionista possa andare a Giulia Salemi, molto amata dal pubblico.