Brigitte Nielsen, sapete che fine ha fatto? Oggi è ridotta così

Brigitte Nielsen è ormai lontana dalle condizioni in cui eravamo abituati ad ammirarla in passato. Ecco che fine ha fatto oggi.

Brigitte Nielsen che fine ha fatto
Brigitte Nielsen con un vaso di fiori (Instagram)

L’attrice e conduttrice tv, Brigitte Nielsen aveva un enorme seguito in Italia e nel mondo dello spettacolo.

Il suo volto tuttavia è sparito letteralmente dalla scena e i fan ad oggi si domandano come mai non è più protagonista come un tempo. L’attrice danese è stato uno dei personaggi simbolo per tanti lunghi anni del cinema.

L’artista si era resa famosa per le sue uscite sui palcoscenici del grande schermo e si divideva tra l’Italia e il resto d’Europa. Ha avuto ruoli di primo piano nel mondo del cinema e in particolare al fianco di Sylvester Stallone, in Rocky IV, con il quale si dice abbia avuto anche un flirt segreto.

Brigitte inoltre ha sfilato sui Red Carpet più ambiti a livello internazionale come Versace, Vogue e Armani, giusto per citarne alcuni

Brigitte Nielsen, perché non si fa più viva come un tempo: dove si trova oggi

Brigitte Nielsen che fine ha fatto
Brigitte Nielsen posa per Vogue (Instagram)

L’attrice danese Brigitte Nielsen è finita sulle pagine di cronaca in queste ore a causa della sua improvvisa dipartita dal grande schermo.

Durante la sua carriera ha inanellato diversi successi non solo per le doti di conduttrice e attrice ma anche nelle vesti di artista della moda.

Nella sua vita sentimentale ha avuto ben cinque relazioni e si è sposata altrettante volte.

Inoltre ha cinque figli, di cui quattro maschi e una femmina e da molto tempo a questa parte pare abbia voluto arrestare il suo percorso lavorativo, per diverso tempo in ascesa perenne e dedicarsi alla famiglia.

In uno degli ultimi scatti condivisi con gli utenti e i social, Brigitte si è fatta notare a letto e con in braccio la figlia appena nata.

LEGGI ANCHE –> Concorrente paralizzato: Ciao Darwin, arriva la sentenza per Bonolis e Laurenti

LEGGI ANCHE –> Incidente spaventoso: Un posto al sole, quell’invito si trasforma in tragedia

Ora vive in quel di Los Angeles e proprio per motivi di lontananza pare abbia scelto di non farsi più viva in Italia.