Royal, si teme il peggio: Harry potrebbe non essere il figlio di Carlo III

Royal, si teme il peggio per la famiglia reale: Harry potrebbe non essere il figlio di Carlo III. Cosa sta succedendo. 

Harry Carlo III DNA
Il principe Harry (Foto da Instagram)

I membri della famiglia reale inglese ultimamente sono sempre molto chiacchierati e in maniera particolare mi rivolgo alla principe Harry e alla sua consorte Meghan Markle. L’ex attrice hollywoodiana è stata accusata più e più volte di aver fatto allontanare il marito della famiglia. 

In realtà la decisione di voler lasciare Londra alla volta dell’America è stata presa da entrambi in ragione di alcuni comportamenti non particolarmente graditi da Henry . Stando le sue parole, infatti, la Royal family non si sarebbe comportata degnamente con la consorte. 

Con la scomparsa della regina Elisabetta i sudditi hanno creduto che potessero riavvicinarsi e che William, Harry e Carlo III potessero nuovamente trovare un punto d’incontro. Al momento, però, non è stato teso nessun ramoscello di ulivo da nessuna delle parti in causa.

Harry sottoposto nuovamente al DNA per volere di Carlo III: il sovrano è dubbioso

Harry Carlo III DNA
Il principe Harry e Carlo III (Foto da Instagram)

Ma non finisce qui perché, a tal proposito, si stanno acuendo delle situazioni particolarmente complesse, come ad esempio il dubbio sulla paternità di Carlo del principe Harry. Un dubbio avuto dal futuro sovrano sin da subito e radicatosi nel tempo.

Bisogna ricordare che il prossimo gennaio uscirà l’autobiografia di Harry (Spare) che sta mettendo a dura prova i membri di Buckingham Palace. Possibile, infatti, che all’interno del libro possano essere svelati di segreti che invece dovrebbero rimanere tali. 

Uno di questi, che col tempo non è rimasto tanto segreto, vede la remota possibilità che il principe possa non essere il figlio del futuro sovrano d’Inghilterra. Carlo III ha nutrito alcune perplessità specialmente perché Harry somiglia terribilmente ad uno dei flirt di Lady Diana: la sua guardia del corpo.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton e la Regina Elisabetta: c’è un simile destino sconvolgente

LEGGI ANCHE –> Non lo farà mai: arriva l’ordine dal Palazzo, Kate Middleton stenta a crederci

Fatto sta che il principe si è sottoposto più e più volte al test del DNA che è risultato essere negativo: di conseguenza nessun dubbio sulla paternità. Carlo III è il padre del principe Harry.

Impostazioni privacy