Totti Blasi, “habemus” accordo: er Pupone firmerà parecchi zeri sull’assegno

Sembra che sia firmato l’accordo tra Totti e Blasi. La cifra si delinea cospicua, una vera botta al conto corrente per l’ex capitano.

Francesco Totti assegno mantenimento
Francesco Totti(foto da Instagram)

Ancora inneggiano sulle prime pagine le vicende di Totti e Blasi. L’ex coppia glamour sembra essere arrivata ad una resa dei conti per contenere dispetti e altro a discapito dei loro figli che assolutamente non c’entrano nulla.

E’ dall’estate che risuona l’eco della loro separazione. I paparazzi con l’occhio lungo avevano già captato qualche avvisaglia ma il tutto era sempre smentito dalla voce dei protagonisti. A dir loro erano felici e in armonia.

Dopo l’ultima presa in giro sotto i riflettori, è partito il comunicato ufficiale che decretava la loro separazione consenziente. Un fulmine a ciel sereno dopo che si erano sgolati per salvare le apparenze decantando la tipica famiglia da Mulino Bianco.

Totti Blasi mantenimento raggiunto. L’ex capitano sborserà una somma con parecchie cifre all’ex letterina. Per amore di pace…

Ilary Blasi assegno marito
Ilary Blasi(foto da instagram)

Un pugno nello stomaco, da rimanere a bocca aperta. Francesco e Ilary si lasciavano dopo vent’anni d’amore e la nascita di tre bellissimi figli. Cristian e Chanel sono adolescenti e hanno ben compreso la disarmonia tra i genitori.

La piccola Isabel di soli 5 anni forse è ancora ignara di tutto. In fin dei conti è abituata all’assenza ora di un genitore ora dell’altro per via dei reciproci impegni. Ognuno ha preso la propria strada ed è inutile continuare a farsi guerra.

Tanto sono sistemati entrambi con le persone che frequentano da un po’di tempo. Francesco ha confidato agli amici che finalmente sarebbe ro convenuti entrambi ad un accordo molto esoso. A tal proposito l’ex capitano giallorosso dichiara:

“Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto”

Un po’ rassegnato per la cifra astronomica che dovrà versare all’ex letterina per il mantenimento dei figli. Almeno la guerra dei Roses ha una tregua e possono concentrarsi sul loro futuro sentimentale e lavorativo.

LEGGI ANCHE –> “So dove morirò”: Stefano De Martino, confessione scioccante

LEGGI ANCHE–>Mara Venier, sapete dove abita la conduttrice? Ha una casa da sogno

E’ curioso che nell’istanza del tribunale non si faccia menzione di un mantenimento per lei. Ilary non ha voluto niente per sè. Questione di orgoglio o di apparenza poco importa. E’ essenziale ripartire e cercare di mantenere un comportamento dignitoso.

Coi sono sempre tre figli che guardano e giudicano anche se si tratta di mamma e papà.