Elisabetta Canalis senza veli: apre la porta e si mostra svestita ai fan – VIDEO

Elisabetta Canalis senza veli: la celebre showgirl ha aperto la porta ad un corriere completamente svestita. Il video, non per deboli di cuore, ha fatto rapidamente il giro del web. Immagini forti. 

Video elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (da Instagram)

“Adesso mi licenzio e faccio il corriere”. Questa è solo uno dei commenti che si possono leggere sotto l’ultimo post pubblicato su Instagram da Elisabetta Canalis. La celebre showgirl ed attrice italiana ha stupito il web con un video bollente postato sul suo profilo, con i follower letteralmente impazziti per quanto hanno potuto vedere ed ammirare. Come spesso accade del resto quando si parla di lei.

La 44enne di origini sarde, da anni si è trasferita negli Usa, sposando il noto medico Brian Perri. Ma si può tranquillamente dire che è rimasta sempre nel cuore degli italiani e dei fan di tutto il mondo per la sua straordinaria sensualità e bellezza. Che non smette di mostrare in varie occasioni sia in pubblico che dai social. Anche perché ad oggi resta seguitissima soprattutto su Instagram.

L’ultimo post non è stato di certo per deboli di cuore. Immagini che hanno bloccato il respiro a tutti i suoi fan, che seguono con estrema passione ogni suo movimento attraverso le pubblicazioni dell’ex Velina. Che questa volta ha voluto davvero esagerare, spiazzando tutti con un video che in pochi minuti ha fatto il giro del web.

Elisabetta Canalis, che combini: senza veli apre la porta al corriere

Video elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (da Instagram)

Come si può notare dalle immagini sotto, questa volta Elisabetta Canalis ha voluto stupire tutti i suoi follower. Che al momento sono ben 3,4 milioni. Per uno spot del marchio Intimissimi ha davvero fermato il cuore per qualche secondo a tutti. Recitando il ruolo di una donna in casa che riceve sull’uscio di porta un regalo di Natale, si presenta in intimo trasparente. Con le curve in bella vista.

Leggi anche –> “I panettoni tradizionali”, Valentina Vignali e il SELFIE col “ciambellone”: quel costume è un dettaglio – FOTO

Tantissimi i commenti dei fan alla visione del post, alcuni anche con frasi forti che hanno voluto sottolineare la grandissima sensualità dell’attrice e showgirl, che con il passare degli anni sembra diventare sempre più attraente rispetto al passato. Una conferma per lei che continua a godere di una grandissima popolarità anche a distanza di anni dal giorno che ha lasciato l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Leggi anche –>“Non lo accettavo”: Al Bano Carrisi, lo straziante ricordo di Ylenia. Dolore infinito

Post che come detto ha fatto il classico giro del web e che ha raccolto un grandissimo successo. La conferma è arrivata dai commenti dei follower che hanno esternato tutto il loro gradimento verso un “mito” come la Canalis, che fa impallidire anche le ventenni al suo cospetto che difficilmente reggerebbero un confronto.

Impostazioni privacy