“Mi girano i co****i”: Fedez è una furia. Non riescono a mantenerlo

Fedez mai visto così furioso: il marito di Chiara Ferragni è finito al centro delle attenzioni per una reazione molto forte in pubblico. Non era mai stato visto così prima. Scopriamo cosa è successo e la reazione del web. 

Fedez distrutto dal dolore
Fedez (da Instagram)

Fedez è un personaggio pubblico molto amato dal pubblico, soprattutto sui social. l celebre rapper, marito di Chiara Ferragni, è attivissimo sul web, soprattutto su Instagram e TikTok dove mostra spesso tanti particolari anche sulla sua vita privata. Mettendo al centro delle attenzioni non solo la moglie, famosa influencer ed imprenditrice.

Ma anche i due figli Leone e Vittoria. Non mancano sui social scatti e video che mostrano i piccoli in vari momenti della giornata. Tutto quello che ruota intorno alla famiglia Ferragnez fa spesso il giro del web e delle televisioni. Forte la popolarità di entrambi, con il rapper che è entrato nei cuori di tanti fan anche a seguito dei gravi problemi fisici affrontati.

Con la scoperta di una grave malattia e l’operazione improvvisa che ha tenuto col fiato sospeso un paese intero. Per fortuna Federico Leonardo Lucia oggi sta bene, ed è uno dei protagonisti del talent musicale X-Factor, nelle vesti di giudice. Insieme ad Ambra Angiolini Dargen D’Amico e Rkomi ha appassionato il pubblico nell’edizione 2022 grazie ai talenti in gara.

“Non prendetemi per il “c**o”: Fedez scatenato: la grande ingiustizia subita

Fedez distrutto dal dolore
Fedez RKomi (da Instagram)

Ma qualcosa nell’ultima tappa di X-Factor ha fatto arrabbiare di parecchio Fedez. Che in un fuori onda si è lasciato andare in un forte sfogo rivolto agli altri giurati in merito all’eliminazione della band degli Omini, band rock che si è fatta valere parecchio nelle ultime settimane. L’uscita di scena dei ragazzi della squadra del rapper è stata clamorosa.

La questione è nata nel momento del ballottaggio tra gli Omini ed i Tropea. Con i primi eliminati in quanto i giurati evitando il voto del pubblico hanno deciso per la prosecuzione del percorso solo dei Tropea. Il rapper chiedeva l’intervento in un momento decisivo come quello della semifinale. Ma così non è stato e Fedez non l’ha presa benissimo.

Leggi anche –> GF Vip, fulmine a ciel sereno: Alfonso Signorini lascia la conduzione

“Non mi prendete per il c**o, il pubblico non ha deciso un c***o. Vengo definito un fine stratega a questo ca**o di tavolo, alla fine me la sono presa in quel posto e mi girano i cogl**ni”. Poi le lacrime per il suo gruppo che termina l’esperienza nel talent.

Leggi anche –> Rai, fatta fuori la celebre giornalista: il duro sfogo

Fan che sui social hanno preso le parti del marito della Ferragni, che adesso pare più agguerrito di prima. E siamo certi che ne vedremo delle belle in occasione della finale dell’8 dicembre che si terrà al Mediolanum Forum di Assago a Milano.