Rosalinda Celentano, la reazione dei genitori alla dichiarata omosessualità

Rosalinda Celentano è uscita alla ribalta molto tempo fa dichiarando apertamente la sua omosessualità: come l’hanno presa i suoi genitori.

Rosalinda Celentano reazione genitori omosessualità
Rosalinda Celentano e l’abbraccio con la compagna di ballo (Instagram)

Grazie all’etichetta di personaggio famoso nel mondo dello spettacolo, Rosalinda Celentano, insieme ai suoi fratelli, Giacomo e soprattutto Rosita è riuscita ad acquisire una certa identità diventando un punto fermo nel mondo dello spettacolo attuale.

La showgirl, protagonista nelle edizioni precedenti a Ballando con le stelle ha scavalcato i paletti della sensibilità che le impedivano di mostrarsi al pubblico così com’era ovvero una persona forte, determinata e allo stesso tempo dichiarata omossessuale.

Rosalinda, nell’arco della sua atroce adolescenza ha dovuto combattere contro uno status di malessere e depressione. Questo suo modo di essere, anche polemico e tutt’altro che ragguardevole alle regole della società era frutto di una malattia che l’ha segnata e non poco nel passato, ovvero il cancro.

Attraverso le cure del caso, Rosalinda è riuscita a risorgere ed è tornata ad avere il sorriso stampato sulle labbra

Rosalinda Celentano, come hanno reagito i genitori alla sua omosessualità: il punto di vista di Claudia Mori e Adriano

Rosalinda Celentano reazione genitori omosessualità
Adriano Celentano e Claudia Mori (Facebook)

Rosalinda Celentano era un personaggio molto sensibile e spesso chiuso nella sua personale campana di vetro.

A differenza dei suoi genitori ha sempre temuto di non poter raggiungere il successo proprio a causa del recente e difficile passato che si è trovata ad affrontare.

Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle e con il male incurabile alle spalle, Rosalinda ha deciso di aprirsi al pubblico e raccontare volontariamente l’esperienza su come ha scelto di diventare omosessuale.

La notizia non era balzata subito alle orecchie di Adriano e Claudia Mori, la quale ha appreso solo dalla primogenita, Rosita della condizione sessuale della terzogenita.

Grazie alle riflessioni e al convincimento di Rosita, l’attrice non ha impiegato molto ad accettare l’omosessualità di Rosalinda. E il parere di papà Adriano?

LEGGI ANCHE –> “So dove morirò”: Stefano De Martino, confessione scioccante

LEGGI ANCHE –> Delitto di Garlasco, Alberto Stasi: cosa fa oggi e perché è stato condannato

La reazione è stata leggerissima anzi il Molleggiato pare proprio di aver preso benissimo la notizia su Rosalinda e di fronte a ciò avverte ancor più l’esigenza e la responsabilità di essere un padre modello e da esempio a tutti gli effetti.