Chiara Ferragni, perchè quel cerotto sul braccio? La preoccupazione dei fan

Perché Chiara Ferragni si mostra con in pubblico un vistoso cerotto sul braccio? E’ questa la domanda che si stanno facendo i fan in queste ore, preoccupati sulle condizioni di salute dell’influencer. Scopriamo cosa è accaduto alla moglie di Fedez. 

cerotto ferragni
Chiara Ferragni (da Instagram)

E’ un periodo ricco di impegni lavorativi per Chiara Ferragni, che davvero non si ferma mai. Tra presentazioni del suo nuovo marchio di cosmetici con la prima tappa a Palermo e poi in tutta Italia, e gli impegni imprenditoriali a Parigi, la celebre influencer è sempre in giro per affari. Tanto che suo marito Fedez stavolta ha preferito non seguirla, rimanendo a Milano con i figli Leone e Vittoria.

In queste ore è diventato virale un video dove proprio Fedez si “raccomanda” a sua figlia Vittoria di non distruggere l’albero di Natale in assenza della madre. Per mamma Chiara non sono mancate nemmeno le polemiche relative al prezzo d’ingresso della presentazione di Palermo, con alcuni contestatori che non hanno perso occasione per generare odio nei suoi confronti.

Parlando di prezzo esagerato per un selfie con lei, confondendo forse in malafede il prezzo del biglietto alla presentazione, che prevedeva anche un estrazione di un suo prodotto del suo marchio cosmetici. Periodo abbastanza caldo, dunque, per l’imprenditrice. Che in ogni caso ha attirato le attenzioni soprattutto per un dettaglio non passato in secondo piano.

Chiara Ferragni e il mistero del cerotto sul braccio. Come sta realmente l’influencer? La verità

cerotto ferragni
Chiara Ferragni (da Instagram)

Si tratta di un vistoso cerotto che Chiara Ferragni ha mostrato nei suoi ultimi scatti su Instagram. Dettaglio che ha incuriosito da un lato ma che ha anche preoccupato parecchi suoi follower. Facendo pensare a qualcosa di serio per la sua salute. Anche perché in tanti vedono l’imprenditrice ed influencer molto magra rispetto al passato. Coincidenze? Difficile stabilirlo. Anche perché non ci sono elementi per giudicare.

Leggi anche –> “Un selfie 50 euro?”: Chiara Ferragni, polemiche infinite. Cosa è successo veramente

Sta di fatto che questo cerotto potrebbe rappresentare parecchie possibilità. Da un banale cerotto ormonale ad un semplice tattoo, ma anche il segno della quarta dose del vaccino Covid. Insomma, nulla di particolarmente grave, anche perché dalla diretta interessata non è arrivata nessuna precisazione sull’argomento.

Leggi anche –> “Non così”: Fedez ci prova, ma Vittoria non lo ascolta. Disastro totale – VIDEO

Per quel che riguarda invece la perdita di peso, tante potrebbero essere le cause, a patto che sia vero. In primo luogo ci sarebbe lo stress fisico, con i tanti e ravvicinati impegni che potrebbero portare proprio questa conseguenza. In ogni caso la Ferragni, donna di successo e popolarissima, è abituata a questi tour de force. Niente allarme, i fan possono tirare un sospiro di sollievo.