“So dove morirò”: Stefano De Martino, confessione scioccante

Stefano De Martino rompe il silenzio e svela a tutti fino a che punto e dove finiranno i suoi giorni: rivelazione spiazzante a 360 gradi.

Stefano De Martino confessione scioccante morire
Stefano De Martino abbraccia il figlio (Instagram)

Il noto conduttore, Stefano De Martino ha fatto scendere le lacrime agli occhi a milioni di appassionati dopo la sua ultima intervista, rilasciata ai microfoni di Fanpage.

Il ballerino, nativo di Torre Annunziata è stato di recente al centro dei riflettori del gossip per il ritorno tra le braccia dell’ex moglie, Belen. Ora insieme al figlio hanno iniziato il secondo capitolo della loro meravigliosa storia d’amore.

La fama di Stefano la si deve sicuramente a Maria De Filippi, presentatrice di Amici. Quando il ballerino è entrato a far parte del corpo dei danzatori del programma ha persino vinto il primo premio, mentre per la classifica generale è stato scalzato soltanto in finale dal suo rivale.

Ad oggi, Stefano può dirsi soddisfatto del percorso professionale intrapreso: dal ballo alla conduzione nei vari programmi comici, da Made in Sud a Stasera tutto è possibile fino a Bar Stella

Stefano De Martino si lascia andare ad una dichiarazione spiazzante: parole commoventi

Stefano De Martino confessione scioccante morire
Stefano De Martino abbraccia il figlio (Instagram)

Oggi, 29 Novembre 2022 prenderà il via la nuova stagione di Bar Stella, il contest comico che ricorda il passato di Stefano De Martino, tra giochi d’intrattenimento, biliardo e chiacchiere con gli amici del posto, all’interno del locale.

Il conduttore del nuovo corso dello spettacolo sta per attraversare una nuova fase di decollo della sua invidiabile carriera professionale.

Tuttavia, durante una lunga intervista concessa ai microfoni di FanPage.it, il ballerino campano non ha soltanto parlato delle sue esperienze passate ma anche di ciò che si aspetta dal futuro.

Il riferimento è alla sua attuale famiglia e in particolare al figlio, Santiago, per il quale ha speso parole bellissime. Egli stesso si ritiene fortunato di poter conciliare il lavoro agli affari di famiglia e poterli eseguire entrambi nella città in cui vorrà morire da qui al resto dei giorni.

LEGGI ANCHE–>Test, scova il particolare nella foto: tra tante mucche spunta l’intruso

LEGGI ANCHE–>“E’ troppo…”, Rosalinda Celentano confessa tutto sul papà: cosa non sapevi di lui

Si tratta della bellissima Napoli con le sue meravigliose attrazioni turistiche e la certezza che in questo Paese c’è vita. Non ha nascosto infine di voler veder crescere in futuro anche il figlio in questa splendida città e in generale avere la sua medesima fortuna.