Ludovica Valli incinta, l’incubo più grande: “Voglio tornare a casa!”

Ludovica Valli riempie di preoccupazione i suoi fan e descrive a tutti la sua difficile condizione di salute: è incinta e vuole tornarsene a casa.

Ludovica Valli incinta incubo casa
Ludovica Valli (Instagram)

C’è grande apprensione in queste ore per le condizioni di salute di Ludovica Valli. La giovane influencer è in uno dei periodi più belli e straordinari della sua esistenza, essendo incinta.

La showgirl non poteva chiedere di meglio dal proprio destino, felice di avere accanto a se un compagno che sappia prenderla e avere idee in comune e non solo… La primogenita Anastasia ad oggi è la sua ragione di vita più grande, in attesa dell’arrivo del secondogenito.

In attesa dell’arrivo del fatidico giorno della rottura delle acque per la nascita del bambino, la famiglia Valli ha scelto di vivere un mini periodo di vacanza nella meravigliosa e mozzafiato, Dubai.

Per Ludovica la visita al Paese rappresentava per lei uno dei tanti sogni di una vita, ma non si aspettava neppure lontanamente che questa rilassante vacanza si sarebbe trasformata in un vero e proprio incubo

Ludovica Valli ricoverata a Dubai e incinta: dal sogno all’incubo in poco tempo. Quale sarà ora il suo obiettivo

Ludovica Valli incinta incubo casa
Ludovica Valli incinta in spiaggia (Instagram)

La vacanza a Dubai per la famiglia di Ludovica Valli era uno dei sogni più grandi da realizzare per l’influencer.

Fino ad un certo punto, tutto filava liscio tra baci, abbracci e sorrisi col compagno e la figlia, finchè durante il soggiorno, Ludovica avverte un malore. 

C’è subito grande preoccupazione sul volto dei familiari, compresa lei, anche perché l’influencer è incinta e il primo pensiero ancor prima di ricoverarsi in ospedale era rivolto all’incubo Covid-19.

Per fortuna il tampone ha dato esito negativo e i medici del posto le hanno svelato che proprio lì, in questo periodo corre una malattia nostrana che porta il respiro corto e qualche sintomo diverso dal solito.

La sorella di Beatrice Valli pensava di aver coronato al meglio il sogno di viaggiare e visitare quei posti bellissimi.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, trema il Principato: i segreti del matrimonio con Alberto

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, sapete dove abita la conduttrice? Ha una casa da sogno

E invece alla luce dei fatti e dei problemi di salute ora fa la conta per il prossimo volo direzione Italia, sottoporsi ad ulteriori accertamenti e mettere fine a questo incubo inaspettato.