Kardashian-West resa dei conti: l’assegno di mantenimento è abissale

La ex coppia più potente di Hollywood Kardashian-West al capolinea. L’assegno conta molti zeri e in più una clausola inderogabile.

Kardashian West ai ferri corti
Kardashian West(foto da Instagram)

E chi non li conosce? Kim Kardashian e Kanye West hanno rappresentato per lungo tempo la coppia più popolare e potente del lo spettacolo mondiale. Lui rapper di successo con la mania delle elezioni presidenziali.

Lei discendente di una delle famiglie più ricche statunitense che ha fatto furore con il suo fisico esorbitante e una discendenza un po’ fuori di testa. Kim è una scaltra donna d0affari e conta un deposito alla Paperon De Paperoni.

Figlia d’arte, incontrò il cantante afro-americano qualche tempo fa e si innamorarono perdutamente. Dalla loro relazione, durata 7 anni, sono nati 4 splendidi figli a cui non hanno fatto mancare mai il loro amore e diciamola tutta, anche tanti vizi.

Kardashian-West accordo post divorzio multimilionario. La clausola è pesante e infrangibile, l’ex coppia al cospetto del tribunale

Kim Kardashian starlette
Kim Kardashian(foto da Instagram)

C’è chi può e chi non può e loro potrebbero campare un milione di famiglie grazie ai proventi delle vendite dei loro successi in quantità di dischi, film e reality. Una vera vita di lusso che soprattutto per la bellissima Kim, aumenterà in vista del divorzio.

Da un paio di anni la giovane e procace Kardashian lamentava del suo rapporto con West, la resa dei conti era sfociata nella separazione e oggi sembra che tutto sia passato per iscritto dalla sentenza del giudice che ha così stabilito.

Ogni primo del mese Kanye deve versare la cifra di 200mila dollari all’ex moglie per le necessità dei figli nel quotidiano. Per lei niente in quanto era stato già suggellato un accordo che in caso di divorzio entrambi non avrebbero avuto pretese per se stessi.

A Kim andrà la mega villa di Hidden Hills valore 60 milioni di dollari e la proprietà accanto alla sua dimora attuale dove risiedeva West per stare vicino ai figli. Quest’ultimo terrà per sè la magione sulla spiaggia di Malibù e l’ex appartamento dove è cresciuto.

LEGGI ANCHE–>“Non rubo niente a nessuno”: Emilio Fede, la verità sulla cifra della pensione percepita

LEGGI ANCHE –> Zelig, quando guadagna Vanessa Incontrada: cifre stellari

Una clausola li obbliga a conferire entrambi pacificamente ogni volta che accade qualcosa ai loro 4 figli. In fin dei conti si sono anche accontentati visto il loro tenore di vita altamente agiato e super godurioso.