Charlene di Monaco, trema il Principato: i segreti del matrimonio con Alberto

Charlene di Monaco, nel Principato si trema ancora una volta. I segreti del matrimonio con Alberto presto potrebbero uscire. 

Charlene di Monaco Principato trema
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Sembrerebbe esserci (ancora una volta) aria di tempesta all’interno del Principato di Monaco. La principessa Charlene, infatti, sulla stessa scia del principe Harry è intenzionata più che mai a scrivere un’autobiografia davvero molto dettagliata.

Non si riescono davvero a placare le voci su Alberto II e sulla consorte. Gli ultimi due anni sono stati per entrambi davvero molto complessi perché la reale sudafricana è stata presa costantemente di mira dai tabloid di tutto il mondo. 

È stata costretta a stare lontana dagli affetti a causa di una brutta infezione che ha riguardato gola, naso, orecchie. Ragion per cui la principessa ha lasciato marito e figli per rimettersi in forze. Ma su di loro ancora tante e troppe ombre.

Charlene di Monaco, la principessa desiderosa di scrivere un’autobiografia

Charlene di Monaco Principato trema
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Una volta tornata a casa però le cose non sono andate come sperate e la principessa ha subito tutto lo stress mediatico possibile e immaginabile. Ogni sua assenza, ma anche ogni sua presenza sono state chiacchierate e passate al vaglio dei media.

La colpa di Charlene è stata quella di non essere stata molto presente durante gli eventi pubblici. In diverse occasioni è intervenuto il marito a placare le acque, sostenendo semplicemente che la moglie avesse necessità di rimettersi in forze fisicamente dopo tanto affaticamento. 

Oggi, però, la reale sta decisamente molto meglio e stando ad alcune fonti sembrerebbe pronta a scrivere un’autobiografia in cui, oltre a tutti gli aspetti della sua vita privata, vorrebbe raccontare anche alcuni segreti e alcune difficoltà del matrimonio con Alberto. 

LEGGI ANCHE –> E’ vergognoso: Royal, i viaggi all’estero di Carlo III costano caro. I sudditi in rivolta

LEGGI ANCHE –> Non lo farà mai: arriva l’ordine dal Palazzo, Kate Middleton stenta a crederci

Ricordiamo che manca poco più di un mese all’attesissima uscita del libro del principe Harry, ragion per cui il Principato sta tremando perché tema che possano esserci le stesse difficoltà che sta vivendo la famiglia reale inglese.

Impostazioni privacy