Mara Venier, sapete dove abita la conduttrice? Ha una casa da sogno

Mara Venier, dove abita la famosa conduttrice di Domenica In? Ve lo sveliamo noi. Tutti i particolari della sua splendida casa. 

Mara Venier abitazione
Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier è tra le conduttrici televisive più amate dal pubblico. Da grandi e piccini è considerata da tutti una vera e propria zia. Tanto è vero che questo lato così affettuoso e genuino lo ravvisiamo in tutte le sue trasmissioni. Uno degli aspetti che maggiormente colpisce è l’essere in grado di mettere sempre l’ospite a proprio agio.

Inizia la sua carriera sin da giovanissima, quando prende parte ad alcune pellicole cinematografiche che la vedono vestire di panni da donna adulta rispetto alla sua età anagrafica. Lascia la sua adorata Venezia per partire alla volta di Milano, dove vuole entrare a tutti costi nel mondo dello spettacolo.

Dopo il cinema non tardano ad arrivare le prime collaborazioni televisive che l’hanno portata oggi ad un successo a dir poco strepitoso. È giunta alla sua 14ª stagione di Domenica In superando anche il veterano Pippo Baudo. Di Mara conosciamo davvero quasi tutto, ma vi siete mai chiesti dove abita la nota conduttrice televisiva?

Mara Venier, appartamento con vista nel cuore di Roma: un sogno ad occhi aperti

Mara Venier abitazione
Mara Venier (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati col dire che la conduttrice veneziana porta avanti con orgoglio la 14ª edizione di Domenica In. Si tratta di un vero e proprio traguardo e puntata dopo puntata riesce ad ottenere un numero straordinario gli ascolti. Si parla, infatti, di dati altissimi che sfiorano i 5 milioni di utenti alla volta.

Inoltre stavamo anche dicendo che conosciamo davvero molti aspetti della vita di Mara perché la conduttrice è solita postare sui social parte della sua vita quotidiana. Questo le ha permesso di ottenere in pochissimo tempo un grandissimo riscontro da parte del pubblico. Infatti ha ottenuto su Instagram oltre 2 milioni di follower.

Gran parte delle fotografie la ritraggono nel suo splendido appartamento che si trova nel cuore pulsante della Capitale. I tantissimi fan della conduttrice sono rimasti davvero a bocca aperta, non solo per l’interno della sua abitazione che vede dei pezzi di design davvero strepitosi, ma in modo particolare per l’affaccio.

LEGGI ANCHE –> Suspense a Storie Italiane: colpo di scena per Eleonora Daniele

LEGGI ANCHE –> Non sono una santa: Arisa, il video choc a Le Iene fa discutere

Una vera e propria chicca nel centro di Roma: Mara e il marito Nicola abitano in un lussuosissimo appartamento molto illuminato e che si affaccia su una delle bellezze indiscutibili della città: altare della patria in Piazza Venezia.

Impostazioni privacy