Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna sui casi irrisolti: “Novità importanti”

Chi l’ha visto, le anticipazioni della puntata condotta da Federica Sciarelli. Analizzati in studio i casi di Saman Abbas, Gaia Randazzo e Marzia Capezzuti. 

Chi l'ha visto anticipazioni
Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

Mancano poche ore al consueto appuntamento del mercoledì sera con chi la visto. Parliamo di uno dei programmi di maggior successo di Rai 3, condotto da molti anni dalla giornalista Federica Sciarelli. Un riscontro davvero immediato quello del pubblico a casa che segue con apprensione le storie proposte in diretta.

Ne ho preso le redini la conduttrice Federica Sciarelli che col tempo nei diventata anche autrice e ha voluto apportare alcuni cambiamenti. La sua è stata una mossa davvero intuitiva perché ha ben pensato di inserire all’interno del format anche quelli che sono i casi di cronaca ancora irrisolti nel nostro paese.

Come si diceva poco fa, ogni puntata riesce a canalizzare l’attenzione e ad ottenere un riscontro davvero straordinario da parte dei telespettatori. Quella di questa sera sarà una diretta davvero impegnativa dove verranno affrontati i casi di Saman, di Gaia Randazzo e di Marzia Capezzuti.

Chi l’ha visto, puntata concentrata sui casi di Saman Abbas, Gaia Randazzo e Marzia Capezzuti

Chi l'ha visto anticipazioni
Gaia Randazzo (Foto da Instagram)

Immancabile anche questo mercoledì 30 novembre l’appuntamento con la trasmissione di Federica Sciarelli in onda su Rai 3 a partire dalle 21:20. La puntata sarà incentrata su alcuni dei casi che nelle ultime settimane stanno avendo molta risonanza mediatica. Si tratta dell’omicidio di Saman Abbas, del caso di Gaia Randazzo e di Marzia Capezzuti.

Filo conduttore della diretta di questa sera e la presenza di tre donne. La Sciarelli si occuperà della sparizione di Gaia Randazzo che è stata vista per l’ultima volta durante la notte del 10 novembre mentre da Genova si stava dirigendo verso Palermo a bordo di un traghetto insieme a suo fratello. Si ipotizza possa trattarsi di un suicidio e si cerca il corpo.

Disperato l’appello dei genitori di Gaia che stentano a credere a quanto stia succedendo. In puntata verrà anche affrontato il caso della diciottenne pakistana Saman Abbas uccisa per volontà della famiglia perché opposta ad un matrimonio combinato e desiderava vivere alla maniera occidentale. Incredibile la testimonianza del cugino.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, è proprio lì che la vedremo presto. Fan spiazzati

LEGGI ANCHE –> Vuole farla fuori, Serena Bortone con le spalle al muro: tradita dalla collega. La Rai ci pensa

In ultimo, sarà affrontato il caso della sparizione di Marzia Capezzuti avvenuta nella provincia di Salerno. Emergeranno in puntata alcuni particolari sulla incredibile vicenda del Comune di Pontecagnano Faiano.