Romina Power riceve un mazzo di fiori: la reazione di Al Bano – FOTO

Romina Power riceve in omaggio un bel mazzo di fiori colorati. Il pensiero non è opera di Al Bano: di chi si tratta.

Romina Power mazzo fiori non Al Bano
Romina Power canta (Instagram)

L’artista statunitense, Romina Power è apparsa sui social felice e contenta di aver ricevuto un bellissimo regalo.

Si tratta di un mazzo di fiori colorati a festa, l’ennesimo per onorare al meglio la strepitosa carriera, inanellata da successi irraggiungibili per chiunque.

Dalle immagini che ci giungono dal suo profilo social, Romina pare aver superato a pieni voti le difficoltà legate ai problemi agli arti inferiori, a causa dei quali non è stato possibile prendere parte ad alcuni eventi di lusso, in compagnia del figlio Yari.

Il gesto memorabile dal mittente sconosciuto non è soltanto per la bravura e le qualità canore che l’artista italo-statunitense possiede. Un po’ tutti si aspettavano che quel mazzo di fiori provenisse dal pensiero e dalla vena romantica di Al Bano, ma così non è stato

Romina Power riceve il regalo dei fiori profumati: non sono di Al Bano. A chi è da attribuire il gesto

Romina Power mazzo fiori non Al Bano
Romina Power con un mazzo di fiori tra le mani (Instagram)

Romina Power è tornata a far sorridere e vivere nella spensieratezza tutti i suoi fan, dopo aver superato i problemi alle gambe che le avevano impedito di prendere parte a tour in Italia già programmati.

Nelle ospitate dei salotti televisivi della Rai l’abbiamo vista sorreggersi su uno sgabello, ma a giudicare dall’ultimo album di foto caricate sul suo profilo Instagram, l’aggiornamento sulle condizioni di salute fa davvero ben sperare.

Naturalmente la showgirl ha preferito festeggiare per così dire questo speciale momento in compagnia di Al Bano e della musica, altra passione di una vita. Il duetto più navigato della tv si è esibito “ieri sera a Lotz in Polonia”.

Romina ha voluto sottolineare la spinta meravigliosa del pubblico polacco, in presenza massiccia ad uno dei concerti con l’ex marito, prima della fine dell’anno.

Al termine della performance, Romina Power è stata elogiata con un bel fascio di fiori profumati. Il gesto non è da attribuire ad Al Bano, ma con tutta probabilità a qualcuno tra gli addetti al teatro polacco.

LEGGI ANCHE–>Test, scova il particolare nella foto: tra tante mucche spunta l’intruso

LEGGI ANCHE–>“E’ troppo…”, Rosalinda Celentano confessa tutto sul papà: cosa non sapevi di lui

Insomma a giudicare dalle espressioni e le emozioni provate sul palco, la moglie di Al Bano sembra essere tornata tra noi a tutti gli effetti. Ora attendiamo di conoscere la sua prossima tappa italiana.

Impostazioni privacy