“Vuole farla fuori”, Serena Bortone con le spalle al muro: “tradita” dalla collega. La Rai ci pensa

“Vuole farla fuori”, la nota conduttrice Serena Bortone è con le spalle al muro: “tradita” proprio dalla collega. La Rai ci pensa. 

Serena Bortone tradita
Serena Bortone (Foto da Instagram)

Serena Bortone si riconferma essere puntata dopo puntata una delle donne più apprezzate all’interno dell’intricato mondo dello spettacolo. Tra le giornaliste e le conduttrici più professionali del palinsesto, è anche una stimata autrice televisiva – con anni e anni di carriera alle spalle.

Negli anni che precedono la sua conduzione di Oggi è un altro giorno, la ricordiamo all’interno di un altro format di grandissimo successo. Stiamo parlando, infatti, di Agorà che l’ha vista impegnata per moltissimi anni. Ha deciso, poi, di cambiare strada e di virare verso una trasmissione apparentemente più leggera.

Dal 2020, invece, ha preso le redini del nuovo programma volendone aggiustare il tiro con alcune modifiche. È riuscita infatti a trovare una giusta interpretazione per la trasmissione ed è stata capace di farla avvicinare ad ogni tipo di pubblico. All’interno vengono affrontati non solo argomenti più leggeri anche temi di attualità.

Serena Bortone nel caos mediatico: potrebbe essere sostituita

Serena Bortone tradita
La conduttrice Serena Bortone (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, il programma di Serena Bortone è uno di più attesi del palinsesto di Rai1. Appuntamento fisso e quotidiano del pomeriggio che ottiene, puntata dopo puntata, davvero un grandissimo numero di ascolti. Purtroppo non è tutto oro quello che luccica.

Ultimamente all’interno della trasmissione ci sono stati alcuni problemi, a cominciare dal caso di Memo Remigi che è stato allontanato in maniera definitiva dopo essersi comportato in maniera a dir poco disdicevole all’interno della diretta. Provvedimenti condivisi dalla Rai e dalla conduttrice.

Ma non è tutto perché, la Bortone potrebbe rischiare anche il posto di lavoro e di dover dire addio al suo talk show. Si vocifera, infatti, che a partire dalla prossima edizione, la giornalista possa essere sostituita. Sì sono già scatenati e sono stati già presentati alcuni nomi come ad esempio quello di Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE –> “So dove morirò”: Stefano De Martino, confessione scioccante

LEGGI ANCHE –> Delitto di Garlasco, Alberto Stasi: cosa fa oggi e perché è stato condannato

Ma non è tutto perché si sta considerando anche il nome di Bianca Guaccero che da diversi mesi lontana dalle scene. Stesso discorso per Francesca Fialdini ed Elisa Isoardi. Al momento, però, è presto per qualsiasi tipo di previsione e bisognerà attendere la prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy