Zelig, quando guadagna Vanessa Incontrada: cifre stellari

Vanessa Incontrada, vi siete mai chiesti quando guadagna la conduttrice televisiva? Cifre a dir poco stellari. 

Vanessa Incontrada guadagno
Vanessa Incontrada (Foto da Instagram)

Vanessa Incontrada è un volto noto della mondo dello spettacolo: amatissima conduttrice televisiva e attrice di grande successo. Nasce e cresce in Spagna ma ben presto si trasferisce in Italia per inseguire il suo sogno. Il suo esordio avviene dapprima nel campo della moda, tanto è vero che è anche un’ex indossatrice.

Per cui decide non ancora maggiorenne di lasciare la sua amata terra alla volta di Milano dove la sua strada nel campo della moda continua a gonfie vele. Sul finire degli anni ’90 iniziano le prime collaborazioni televisive che la vedono approdare direttamente su Italia 1, per poi fare un breve passaggio anche in Rai.

Vanessa non solo bellissima, come evidente a tutti, ma è una donna estremamente professionale. Intelligente, brillante, simpatica e sagace a conquistato il cuore dei telespettatori e di tanti colleghi dello spettacolo. Oggi a distanza di molti anni affianca nuovamente l’amico di sempre Claudio Bisio nella conduzione di Zelig.

Vanessa Incontrada: ecco a quanto ammonta il patrimonio della conduttrice più amata

Vanessa Incontrada guadagno
Vanessa Incontrada (Foto da Instagram)

Dicevamo che il percorso di Vanessa Incontrada all’interno del mondo dello spettacolo e decisamente molto poliedrico. La sua è una carriera a tutto tondo che la vide spiccare anche nella recitazione. Ho preso parte a moltissimi film che l’hanno vista interpretare i ruoli più disparati, per poi dedicarsi anche alla serie TV. L’ultimo il lavoro di Fosca Innocenti.

I più curiosi si sono chiesti a quanto ammontano i guadagni della nota conduttrice, visto e considerato che è presente molto spesso in televisione ma anche sulle copertine di tantissimi giornali. Il suo patrimonio è davvero stellare: basta considerare infatti che per ogni puntata di Zelig guadagnerebbe circa 80.000 €.

Per non parlare poi della fiction targata Canale 5, Fosca Innocenti che le ha permesso di guadagnare davvero un bel gruzzolo. Non dimentichiamo inoltre che la nota attrice spagnola, ormai naturalizzato italiano, possiede un bellissimo negozio di abbigliamento nel cuore di Follonica che cura in primissima persona.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi nel dubbio: Alessandra Celentano è ambigua

LEGGI ANCHE –> Vuole farla fuori, Serena Bortone con le spalle al muro: tradita dalla collega. La Rai ci pensa

Si può ammettere, dunque, che è un periodo davvero molto florido per la Incontrata che merita decisamente di stare in televisione per tutto l’amore e la leggerezza che è in grado di trasmettere.