Il Volo, Ignazio Boschetto in crisi: perché non è più come prima. L’indizio sospetto

Ignazio Boschetto, tenore de Il Volo vive una profonda crisi in ambito privacy. L’indizio venuto in superficie non è da sottovalutare.

Ignazio Boschetto, il Volo crisi indizio
Ignazio Boschetto de Il Volo (Instagram)

Il gruppo musicale de Il Volo rappresenta ormai da anni una certezza nel mondo della musica e dello spettacolo internazionale.

I tre tenori hanno fatto la loro prima comparsa a “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici per poi spiccare il volo a tutti gli effetti. Finora c’è stato poco spazio per parlare di dinamiche gossip che ruotano attorno ai membri del gruppo.

Si è parlato forse maggiormente delle questioni amorose e i precedenti di lusso di Piero Barone e null’altro. Nelle ultime ore invece è Ignazio Boschetto ad aver preso il sopravvento da questo punto di vista e ad entrare di diritto nell’occhio del ciclone del gossip.

Il tenore ha conosciuto sui social la sua futura fidanzata, una ballerina brasiliana di nome Ana Paula, capace di rapirgli il cuore non solo per la spettacolare e divina bellezza ma anche per il curriculum di cui vanta, con un diploma di laurea in Ingegneria Civile

Ignazio Boschetto, dalle stelle alle stalle: i motivi della profonda crisi nella quale è stato coinvolto

Ignazio Boschetto, il Volo crisi indizio
Ignazio Boschetto e la fidanzata, Ana Paula (Instagram)

Il Volo è il gruppo musicale del momento, composto dai tenori, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Il talentuoso cantante bolognese, Ignazio è finito ultimamente nel vortice del gossip a causa del rapporto con la sua fidanzata, Ana Paula. La ballerina brasiliana e il cantante si erano conosciuti per la prima volta sui social per poi incontrarsi in Brasile.

Tra loro scatta immediatamente la scintilla a tal punto che lei ha preferito per un attimo seguire i suoi leggendari tour in giro per l’Italia, per poi far ritorno tra gli oberati impegni in patria brasiliana.

Probabilmente l’indizio della profonda crisi che Ignazio Boschetto starebbe attraversando in questo momento sia da attribuire all’amore con Ana.

I due sembrano essersi persi di vista tutto ad un tratto, forse proprio a causa dei fitti impegni in giro per il mondo che li costringe a stare l’uno lontano dall’altra.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso meglio di una trentenne: lo spacco è infinito – FOTO

Leggi anche –> “Ci hanno preso a pallonate”: L’Eredità, il duro sfogo di Flavio Insinna

Che la loro relazione sia già finita è presto per dirlo, anche perché nessuno tra i due interessati è uscito allo scoperto ad annunciare la fine della relazione o l’inizio di una crisi d’amore, dove basterebbe poco per re-incontrarsi e metterci una pietra su.