Maria De Filippi nel dubbio: Alessandra Celentano è “ambigua”

Non va giù a Maria De Filippi alcune strane situazioni vedono protagonista proprio la maestra di danza autoritaria nipote d’arte.

Maria De Filippi regina di Mediaset
Maria De Filippi(foto da Instagram)

Sono amiche/nemiche, uno strano rapporto che lega due grandi professioniste come Maria De Filippi e Alessandra Celentano. Lei la regina della Mediaset e l’altra la migliore tra le danzatrici italiane dal cognome pesante.

Maria scelse personalmente la guru della sbarra per eccellenza. Dall’inizio di Amici siede dietro al bancone da giurata come maestra di danza classica. Austera e autoritaria, Alessandra ha fatto vedere i sorci verdi agli allievi.

Passare sotto la sua rassegna non è uno scherzo. La Celentano proviene da una pesante disciplina che l’ha incoronata per anni come una della più leggiadre del balletto. Ancora oggi si diletta in qualche passo e fa venire i brividi.

Maria De Filippi prende di mira Alessandra Celentano solo in alcune occasioni, scopriamo quali

Alessandra Celentano ballerina
Alessandra Celentano(foto da Instagram)

A volte risulta piuttosto antipatica ma in quanto a talento ancora ne ha da vendere. Alessandra è una perfezionista come Maria. Amano entrambe non lasciare nulla al caso. Bionde e coraggiose, il successo del talent è tutto grazie a loro.

Impossibile immaginare il talent senza la maestra di ballo più temuta, riuscire ad entrare nelle sue grazie non è semplice ma manco impossibile. Bisogna esercitarsi molto e sudare non sette ma ventisette camice.

Tra le due c’è in realtà un ottimo rapporto cordiale e stimato. Alessandra nonostante tante scaramucce con Maria non se la prende mai sul serio. Viene fuori un aneddoto ogni volta che veste elegante e mette un filo di trucco in più.

Ama stravolgere la sua vita e se ha tempo indossa un abitino più in linea con la diretta solo per vanagloria. Il fisico ancora regge benissimo e ne approfitta. Puntualmente in una versione curata arriva la domanda della De Filippi:

“”Quando Maria vede che mi trucco di più e metto vestitini particolari pensa: ‘Non è che questa si è trovata qualcuno?’.

LEGGI ANCHE–>L’Eredità, Flavio Insinna si dichiara dopo la vincita pazzesca: “Tesoro mio…”

LEGGI ANCHE–>Meghan Markle senza freni: il gesto contro Re Carlo III è vergognoso

Alessandra ammette che ama lasciare Maria nel dubbio più assoluto per farla scervellare sulla verità. La nipote d’arte è single da tredici anni e ammette di stare bene anche così: ha il lavoro e tanti amici con cui riempire le giornate.