Barbara D’Urso meglio di una trentenne: lo spacco è infinito – FOTO

Barbara D’Urso ha stupito tutti i fan con una foto su Instagram che ha messo in evidenza tutte le sue qualità fisiche. Per molti ancora oggi la conduttrice è una donna da sogno, meglio di una trentenne. 

Barbara D'Urso ultimo post su Instagram
Barbara D’Urso (da Instagram)

Gioie e dolori, amore e odio. Sono questi i sentimenti contrastanti che dividono i follower di Barbara D’Urso su Instagram. Una storia vecchia, questa, per la conduttrice napoletana. Che da anni convive con queste contrapposizioni e fazioni tra coloro che la amano alla follia – anche per le sue doti fisiche – ed altri sempre pronti a puntare il dito contro di lei in qualunque occasione.

Condizione che accompagna un po’ tutti i personaggi dello spettacolo e della televisione che si espongono sui social. Dove, si sa, non arrivano solo fiori. Il problema principale, quello che si evidenzia tra le fila dei detrattori di “Carmelita”, è sempre uno solo. Quello che fa riferimento ai modi della conduttrice ed alla sua esposizione sul web. Oltre ai famosi “ritocchini” che fanno discutere.

Insomma, c’è davvero tanto da discutere quando si parla della conduttrice di Mediaset. Che negli ultimi mesi in verità non ha vissuto momenti idilliaci con i vertici del Biscione. Tutta colpa di numeri nello share che non sarebbero sufficienti e straordinari come lo sono stati in passato. Tanto che si parla per lei anche di possibili altri lidi nelle esperienze lavorative future.

Barbara D’Urso, i fan si dividono: c’è chi la ama e chi invece la critica. Scopriamo il perché

Barbara D'Urso ultimo post su Instagram
Barbara D’Urso ultimo post su Instagram

Per quel che riguarda invece la parte dei follower a favore di Barbara D’Urso, c’è da dire che l’entusiasmo con lei spesso tocca livelli importanti. Tutto merito del fisico perfetto e scolpito che la conduttrice riesce a mantenere nel corso degli anni. Una donna che farebbe impallidire anche le colleghe più giovani, pur avendo oggi 65 anni. Tutto merito di allenamento e dieta ferrea.

Leggi anche –> “Aveva un tumore”: Regina Elisabetta, l’indiscrezione choc gela il Regno Unito

Ed i risultati, a differenza di quanto possono affermare i suoi detrattori, sono evidenti e sotto gli occhi di tutti. Basta dare uno sguardo all’ultimo post che la conduttrice napoletana ha condiviso sul suo profilo Instagram per rendersi conto della sua esplosività fisica. Con un grande entusiasmo trattenuto a stento da migliaia di follower.

Leggi anche –> William e Kate non credono ai loro occhi: c’è di mezzo il principino George

Una foto che ha mostrato la sua forte sensualità e bellezza, doti che ad oggi la rendono assolutamente attraente. “Sei meglio di una trentenne Barbara” ha scritto un suo fan. Così come sono stati tantissimi i suoi sostenitori che hanno apprezzato in modo particolare lo spacco al vestito che ha lasciato intravedere parti intime. Un vero successo che non è passato inosservato nemmeno stavolta.

Impostazioni privacy