“Mi deve 30.000 euro”, Al Bano senza più pace: nuova pesante accusa

Al Bano non trova più pace e dopo le accuse lanciate dalla presunta ex in Spagna pronta un’altra ‘minaccia’ nei suoi confronti.

Al Bano nuova accusa 30.000 euro

Il cantante e artista di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi ha lasciato tutti i suoi follower nuovamente di stucco dopo le ultime notizie piovute sul suo conto.

Il compagno di Loredana Lecciso era finito neanche una settimana fa sotto i riflettori del gossip a causa di una presunta relazione con un’avvocata e criminologa spagnola, Patricia Donoso.

L’artista ha cercato a più riprese di gettare acqua sul fuoco ma la donna avrebbe comunicato in pubblico di andare fino alla fine pur di dimostrare che con lui ci sono stati effettivamente dei precedenti in amore.

Come se non bastasse ecco arrivare una nuova e gelida accusa sul conto dell’ex di Romina Power, che alla luce dei nuovi fatti ha preferito ancora non esprimersi

Al Bano Carrisi, nuova pesante accusa dalla Spagna: di chi si tratta

Al Bano nuova accusa 30.000 euro

La notizia proveniente dalla Spagna e dagli eventuali precedenti in amore vissuti con l’avvocatessa, Patricia Donoso ha scosso le giornate di Al Bano Carrisi.

L’ex di Romina Power, neanche un mese fa era stato tirato in ballo dalle vicende tra passato e presente d’amore con le sue rispettive compagne di vita, pronte a darsi battaglia per lui.

All’indomani dell’ultima clamorosa sul gossip, stavolta in ambito internazionale, i guai per Al Bano sembrano non essere finiti qui. Sempre dalla regione iberica proviene l’ennesima accusa che stavolta andrebbe ad intaccare, invece il suo ricco patrimonio personale.

Mi deve 30.000 euro” tuona per bocca di un avvocato, il presentatore, Kiko Hernández intervenuto ai microfoni di Salvame (trasmissione spagnola) per denunciare l’artista di Cellino San Marco e stimolarlo a pagare il debito maturato ben 13 anni fa (nel 2009).

Al tempo, Al Bano Carrisi avrebbe presentato una querela ai danni di Kiko e tra spese processuali e carte in tribunale sarebbe arrivato a spendere quella cifra.

La sentenza all’epoca diede ragione al conduttore spagnolo che oggi tramite il suo avvocato spinge per ottenere dall’artista italiano la cifra che ha speso per denunciarlo. “Perché non gli decurtate la cifra richiesta, ricevuta dall’ospitata nel programma spagnolo, Deluxe?”.

LEGGI ANCHE –> Test, scova il particolare nella foto: tra tante mucche spunta l’intruso

LEGGI ANCHE –> “E’ troppo…”, Rosalinda Celentano confessa tutto sul papà: cosa non sapevi di lui

Insomma per l’artista di Cellino non sembra esserci davvero più pace. Ad oggi regna il silenzio assordante da parte sua. Cosa accadrà invece nel prossimo futuro?

Impostazioni privacy