“E’ troppo…”, Rosalinda Celentano confessa tutto sul papà: cosa non sapevi di lui

Rosalinda Celentano, terzogenita di Adriano il “Molleggiato” confessa tutto ciò che nessuno conosceva sul papà: esattamente come un libero aperto.

Adriano Celentano confessione Rosalinda cosa non lui

Adriano Celentano ha rappresentato per tanti anni l’emblema del mondo dello spettacolo e del teatro in Italia e all’estero. Il Molleggiato italiano come preferiscono soprannominarlo in molti ha dato vita a diversi scontri e diatribe di stampo politico-sociale.

Inoltre il suo nome è da attribuire tra le prime pagine del gossip nazionale per l’amore con Claudia Mori. 

La coppia più suggestiva e navigata dello spettacolo ha messo al mondo ben 3 figli e Rosalinda Celentano in questo momento è colei che è salita in cattedra, svelando del papà un lato particolarmente sconosciuto agli occhi dei fan di Adriano.

Ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Rosalinda ha preso la parola e ha confessato qualcosa di mai sentito prima sull’attore teatrale, passato alla storia dello spettacolo e del cinema

Rosalinda Celentano rompe il ghiaccio e svela un particolare sconosciuto sul papà: di cosa si tratta

Adriano Celentano confessione Rosalinda cosa non lui
Adriano Celentano, attore e padre di Rosalinda (Instagram)

La terzogenita di Adriano Celentano, ovvero Rosalinda è stata ospite a Rai 1, nel salotto pomeridiano diretto da Serena Bortone e ha approfittato del momento per parlare di se e di un lato del carattere di suo padre, di cui probabilmente nessuno ne era a conoscenza.

Rosalinda è stata interrogata sui fatti di vita privata e del suo clamoroso allontanamento da casa, “scavalcando il cancello e ritornandoci dopo ben 5 anni”. 

Rosalinda ha avuto dei trascorsi assai turbolenti, come il dormire coi senzatetto per strada, esposta alle intemperie e in alcuni momenti non riusciva neppure ad arrivare a fine mese.

L’interlocutrice ha ammesso di essere stata un po’ testarda ma ‘denuncia‘ dall’altro lato di non aver trovato l’appoggio e la presenza costante dei suoi genitori.

Da qui parte la confessione inaspettata su papà Adriano, infastidita dal suo atteggiamento di “fin troppo…” dedito al mondo del lavoro, che naturalmente lo ha costretto a stare il più delle volte lontano dalla famiglia, proprio nel momento di crescita e del bisogno di una figura di riferimento come un padre per la terzogenita, Rosalinda.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso meglio di una trentenne: lo spacco è infinito – FOTO

Leggi anche –> “Ci hanno preso a pallonate”: L’Eredità, il duro sfogo di Flavio Insinna

Sull’altra sponda, ovvero di mamma Claudia, invece, la figlia spende parole meno pungenti in quanto, quando lei era venuta al mondo, la famosa attrice aveva solo 22 anni ed “era ancora una bambina per capire certe cose”.