Test, scova il particolare nella foto: tra tante mucche spunta l’intruso

Un test logico e intuitivo. Scopri l’animale che si nasconde fra la mandria dei ruminanti, se riesci l’esito ti sconvolgerà.

Test di intelligenza
Test (foto da Pixaby)

Sembra proprio che in Italia risiedono molti cervelloni, che poi si danno alla fuga è un altro discorso. Il test di oggi è stato realizzato per visualizzare al meglio la logica che possediamo. E’ per tutti, lo possono fare anche i bambini.

E’ divertente farlo in compagnia così da sfidarsi all’ultimo neurone sveglio nelle nostra testa. Mettiamoci di impegno e per prima cosa guardiamo la figura di riferimento proposta. Ci sono degli animali domestici ma uno solo si differenzia dagli altri e sta a voi scoprire il motivo.

La foto presenta diverse file di mucche caratterizzate da macchie nere con varie tonalità di grigio, arancione, nero e marrone. Si alternano in modo tale da mandare in confusione la nostra psiche concentrata sulla figura.

Fai il test di intelligenza e guarda bene l’immagine riprodotta di seguito, noti qualcosa di strano nella foto?

Test d'intelligenza
Test (foto dal Web)

Questo è un test d’intelligenza davvero molto particolare. Non bisogna segnare le risposte, non bisogna scegliere e quindi fare la somma dei punti per andare a leggere un responso.

Semplicemente c’è da guardare attentamente la foto in alto e rispondere ad una domanda che vi lascerà dapprima di stucco. Capirete presto il perché e alla fine rimarrete anche sbigottiti dalla soluzione.

Notate qualcosa di strano? Ritornate ad osservare di nuovo la mandria delle vaccarelle, c’è qualcosa che vi ha colpito? Guardate bene perché il particolare c’è ma non si vede. Allora avete scoperto d cosa si tratta? Magari ora ve lo diciamo noi.

In tutta la serie delle mucche, sono ben visibili le loro corna che puntano verso l’alto. Solo un animale le tiene orientate verso il basso, siete riusciti a capire quale? La risposta è perché in realtà non si tratta di una mucca bensì di un cane.

LEGGI ANCHE–>Rivoluzione Mediaset: tagli in arrivo. Il destino della celebre coppia appeso ad un filo

LEGGI ANCHE–>“Un piccolo gesto”, l’appello di Alberto Matano scuote la diretta

Se avete indovinato nel giro di un minuto siete proprio dei geni, complimenti! Se la risposta l’avete data entro 5 minuti significa che non vi siete concentrati abbastanza, se ilo tempo decorso è intorno ai 10 o poco più meglio per voi mettervi sotto e allenare la cognizione.

Impostazioni privacy