Ida Platano, avete mai visto la sorella? Somiglianza impressionante

Ida Platano, la protagonista del trono over di Uomini e donne di Maria De Filippi, ha una sorella che in pochi conoscono. La somiglianza tra di loro è davvero impressionante. Scopriamo cosa fa e in che rapporti sono le due bellezze siciliane. 

Ida Platano (da Instagram)

Ida Platano è una delle protagoniste storiche del trono over di Uomini e Donne. Da quando la dama ha messo piede nel dating show si è fatta conoscere per la sua sensibilità che l’ha portata ad entrare nel cuore degli spettatori. Tutti ormai conoscono la sua storia travagliata con il cavaliere Riccardo Guarnieri, che in questi giorni sembra veramente essere arrivata ai titoli di coda.

Dall’inizio di questa edizione, dopo la pausa estiva, Ida ha conosciuto e frequentato un altro cavaliere, Alessandro Vicinanza. I due tra alti e bassi sono apparsi dall’inizio molto presi e interessati l’uno all’altro. Per un periodo breve si sono anche allontanati a causa di Roberta Di Padua e ovviamente anche la presenza di Riccardo nel programma non ha aiutato a far decollare la love story.

Adesso finalmente la dama sembra aver ritrovato l’amore e il sorriso. E’ stato un periodo molto difficile e pieno di colpi di scena, ma alla fine Ida e Alessandro si sono scelti e pochi giorni fa hanno lasciato il programma per continuare a vivere al di fuori la loro bellissima storia d’amore. Scopriremo se questa per lei è davvero la volta buona.

Ida Platano, la sorella Piera è davvero uguale a lei: la foto lo conferma

sorella Ida Platano
Piera Platano, sorella di Ida (da TikTok)

In effetti nelle ultime ore la nuova coppia del dating show sembra veramente felice. Ida Platano ha postato alcune storie e foto sul suo profilo Instagram insieme ad Alessandro, che ha voluto trascorrere del tempo con la sua amata a Salerno, paese in cui vive il cavaliere. Dalle foto postate da Ida si evince chiaramente il loro affiatamento e forte sentimento. Le premesse sono molto buone, insomma.

Leggi anche –> Sanremo 2023, l’annuncio: Mina tra i concorrenti in gara. L’incredibile verità

Finalmente Ida Platano ha ritrovato l’amore ma soprattutto la felicità. Ormai la sofferenza della sua storia passata con Riccardo è finita. La dama ha sicuramente voltato pagina e vuole viversi questo grande amore con Alessandro. Senza assilli o problematiche e incertezze, sensazioni che purtroppo aveva vissuto con il suo ex.

Leggi anche –> “Sesso e trasgressione”: Antonella Clerici, “vita sperico. lata” dietro la telecamera

Sono stati anni molto pesanti per Ida, e infatti anche la sorella Piera Platano (foto sopra), che le somiglia in una maniera impressionante, tempo fa aveva commentato un post della dama dove diceva: “Uno del genere non merita le tue lacrime”. Le due sorelle quasi gemelle, oltre a somigliarsi tantissimo, hanno anche un bellissimo rapporto. E Piera lo ha dimostrato in varie occasioni, specialmente quando la sorella ha sofferto per Riccardo.