Sanremo 2023, l’annuncio: Mina tra i concorrenti in gara. L’incredibile verità

Nuovi e clamorosi aggiornamenti sulla nuova lista dei cantanti di Sanremo 2023 dove è stato più volte annunciato il nome di Mina.

Mina Sanremo 2023 annuncio verità
Mina con il nuovo look (Instagram)

A Febbraio 2023 andrà in onda la settantatreesima kermesse musicale del noto Festival di Sanremo. Ad attendere i partecipanti e gli addetti ai lavori sul palco e dietro le quinte ci sarà certamente una folla festante, pronta all’ovazione.

Insomma il clima è davvero molto rovente, già a due mesi dall’apertura del sipario dell’Ariston, che verrà affidata per la quarta volta consecutiva all’inossidabile conduttore milanese, Amadeus.

C’è grande attesa per gli appassionati di conoscere chi saranno i protagonisti sul palcoscenico più ambito e atteso dell’anno. A più riprese, i vari Fabio Fazio, Tony Renis e Paolo Bonolis, su tutti hanno sponsorizzato a pieni voti la candidatura di Mina.

La nuova veste di concorrente sarebbe quella che le si addice di più dopo 40 anni di digiuno dal piccolo schermo. A tal proposito, qualcuno ancor più vicino alla Tigre di Cremona avrebbe rotto il silenzio e rivelato la verità di questa incredibile indiscrezione

Mina a Sanremo 2023, cosa c’è di vero: parla proprio LUI

Mina Sanremo 2023 annuncio verità
La discografia di Mina (Instagram)

In seguito ad un’intervista lunga e significativa, c’è qualcuno alle spalle della cantante Mina o meglio ancor più vicino a lei per dire veramente come stanno le cose sula partecipazione della Tigre di Cremona a prossimo Festival di Sanremo 2023.

A pochi giorni dall’annuncio di Amadeus, sulla nuova lista di cantanti in gara, nella quale (per bocca di qualcuno) sarebbe dovuta comparire anche Mina, la più grande artista di tutti i tempi della canzone italiana, qualcuno di sua conoscenza ha rotto il silenzio e svelato come stanno davvero le cose.

Leggi anche –> William e Kate non credono ai loro occhi: c’è di mezzo il principino George

Si tratta di Massimiliano Pani, proprio il figlio di Mina, a cui è stato posto l’interrogativo sulle reali possibilità di vedere la madre di nuovo all’opera dopo 40 anni di digiuno dalle telecamere.

La risposta di Massimiliano però spiazza tutti, per l’ennesima volta ed anche per coloro che spingevano ad una candidatura di Mina nelle vesti di direttrice artistica di Sanremo 2023.

“Tutti annunciano che Mina sarà a Sanremo…” tuona Pani, ma la verità è più vicina all’illusione che apparirà piuttosto che il contrario.

Leggi anche –> “Aveva un tumore”: Regina Elisabetta, l’indiscrezione choc gela il Regno Unito

Nel frattempo il figlio di Mina che ha considerato la candidatura a direttrice artistica della madre come un atto di provocazione annuncia che lavorerà a 4 puntate speciali sul materiale discografico della madre in studio.