“Non sono una santa”: Arisa, il video choc a Le Iene fa discutere

Arisa si racconta in un Video a Le Iene e rivela alcune sofferenze del suo passato. Parole che commuovono i presenti in studio e i telespettatori. 

Arisa e il monologo a Le Iene
Arisa (da YouTube)

Arisa nell’ultimo periodo è stata al centro di molte critiche e soprattutto offese da parte degli haters. Nonostante lei abbia sempre dimostrato la sua bravura come cantante e una voce a dir poco spettacolare, non si sono placati gli attacchi per alcuni scatti che la cantante ha postato sul suo profilo Instagram. Una forte pressione nei suoi confronti che l’hanno portata a rompere il silenzio.

Arisa il 25 novembre proprio nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne ha voluto rispondere alle forti critiche ricevute dagli haters con un lungo post, dove la professoressa di canto del talent di Amici si è sfogata senza offendere ma criticando questo atteggiamento di odio verso di lei. Cercando di placare gli animi surriscaldati dei follower.

In modo molto diretto l’artista ha scritto: “Bando ai vittimismi. Certe cose non mi feriscono più”. Aggiungendo che le volgarità scritte nei suoi confronti sono davvero brutte, anche solo per averle pensate. Inoltre sempre nel post Arisa si è rivolta in particolare ad alcuni commenti che sono stati scritti da donne, affermando che c’è davvero poco da poter sperare mostrando una fortissima amarezza.

Il monologo di Arisa e le sue rivelazioni a Le Iene spiazzano i fan

Arisa e il monologo a Le Iene
Arisa (da Instagram)

E’ stato uno sfogo che probabilmente Arisa voleva esternare da molto tempo, considerato l’astio troppo forte nei suoi confronti. Troppe offese contro una donna che semplicemente si è voluta mostrare in modo diverso come tante altre. Arisa è sempre stata un’artista molto apprezzata e premiata. Una delle voci italiane più belle e particolari.

Leggi anche –> Ida Platano, avete mai visto la sorella? Somiglianza impressionante

Arisa nel breve monologo che ha recitato nel programma Le Iene è riuscita con la sua “sincerità” e trasparenza a commuovere lo studio e anche i telespettatori. La cantante a cuore aperto ha spiegato che il suo percorso per arrivare al successo non è stato semplice. E che nonostante le difficoltà e a volte la solitudine è andata avanti raggiungendo i suoi obiettivi senza arrendersi mai.

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno, fatti tragici in diretta: Antonella Clerici colpita

Arisa ha veramente colpito il cuore di tutti, il messaggio è stato molto diretto e chiaro. “Io non sono una santa. Ma sono certa di essere una persona buona, come sognavo da bambina. Se ci sono riuscita io potete riuscirci anche voi”. Il messaggio della celebre cantante è stato veramente molto toccante, e ha avuto l’obiettivo di provare a sensibilizzare gli animi delle persone. “Siate buoni e felici”. Così ha chiuso il messaggio l’artista.

Impostazioni privacy