“Sesso e trasgressione”: Antonella Clerici, “vita spericolata” dietro la telecamera

Una vita goliardica e piena proprio come lei, Antonella Clerici si racconta senza filtri citando alcuni retroscena della sua vita.

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici(foto da instagram)

Chi non ama questa ragazzona di Legnano amante della buona cucina e innamorata persa dell’amore? Antonella Clerici si racconta a piede libero mostrando un lato tenuto segreto. Una parvenza angelica ma dentro tutta un fuoco ardente.

L’ex giornalista sportiva è celebre per alcune gaffe fatte in diretta nei suoi programmi, tra queste indimenticabile la frase ” non posso stare senza ca…o” al posto della parola calcio. Più volte si è giustificata dicendo che non era sua intenzione.

Antonellina è raggiante per essere al terzo anno consecutivo nel bosco-studio della rai alla conduzione della trasmissione culinaria che ha portato al successo. Ormai è una vera professionista e la sua carriera si illumina di luce propria.

Antonella Clerici parla senza indugio, amore e gola sono le sue priorità. Non manca un pizzico di trasgressione che non guasta mai

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici (foto da instagram)

La Clerici attraversò un periodo di grande sofferenza durante il rapporto con Eddy Martens il padre della loro figlia Maelle. Un amore contrastato da idee diverse venuto a capolinea qualche tempo fa. Lasciò una grande amarezza nella vita di Antonella.

Per caso incontrò il suo attuale compagno, Vittorio Garrone, noto imprenditore piemontese che l’ha portata con sé a vivere nel suo luogo incantato. Un amore forte, a gonfie vele, rallegrato ogni tanto da una parrucca o da uno stivale intrigante per una notte appassionata.

La presentatrice ammette di non essere più come una volta ma di amare follemente l’intimità con il suo compagno. Nel passato ha pedinato e stanato probabili pedinamenti trasformandosi con trucco e parrucco per scorgere eventuali tresche.

Dichiara inoltre di conoscere perfettamente la sua età e il periodo della menopausa. Non si arrende al tempo che passa e pur di apparire perfetta cede a dei piccoli ritocchi estetici quasi invisibili. Infatti Antonella rimane sempre se stessa.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso meglio di una trentenne: lo spacco è infinito – FOTO

Leggi anche –> “Ci hanno preso a pallonate”: L’Eredità, il duro sfogo di Flavio Insinna

Lavorare in televisione è faticoso e un piccolo aiuto dalla chirurgia non danneggia se ci si ritrova nei parametri. Ha accettato le sue curve senza mai sottoporsi a diete ferree. La vita va anche goduta mica sempre e solo sofferta?