Stop a Domenica In, Mara Venier cancellata: “Torneremo presto”

Domenica In non farà compagnia nel consueto incontro domenicale. Mara Venier rimane a casa ma non per sua volontà, in seguito i dettagli.

Mara Venier non farà Domenica in
Mara Venier(foto da Instagram)

Oggi zia Mara rimane a casa. Così è stato deciso dai vertici della Rai e la simpatica Venier ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco e non presentare Domenica in. La trasmissione salta di una puntata e il motivo è eclatante visto l’andamento degli ultimi giorni.

Domenica In è l’appuntamento fisso della giornata di riposo. Nel salotto televisivo siedono molti ospiti famosi e alcuni sono anche tanto amici con la valente conduttrice. Purtroppo per gli ammiratori oggi è inutile sintonizzarsi sulla rete ammiraglia.

O meglio, se il telecomando è puntato su Rai 1 non troverà di certo ad accoglierlo il sorriso festoso della bellissima veneta che è un’ottima compagnia. Mara non andrà in onda e la causa non è da addurre ad una sua decisione personale, anzi.

Domenica In subirà un freno e non andrà in onda, il motivo è sotto gli occhi di tutti

Mondiali di calcio
Mondiali (foto da Pixaby)

Chiaramente l’anno 2022 non è stato solo onde anomale di caldo e invasioni di zanzare. Un po’ di leggerezza, anche se per pochi giorni, è segnato dal debutto dei Mondiali di calcio. In questi giorni si stanno disputando le partite nella regione prescelta.

Purtroppo la nostra splendida penisola non è riuscita a classificarsi, sarebbe stato un onore da entrambi gli stati incontrarsi nei campi di calcio. Proprio per questo motivo Domenica in non andrà in onda ma solo per la puntata di oggi.

Mara lo aveva già replicato e sebbene l’Italia non faccia parte di nessun girone dei Mondiali in Qatar, è sempre bello ammirare il gioco più famoso e amato al mondo. Scoprire le bandiere e i colori appartenenti agli altri stati è un fatto molto curioso.

La bellissima veneta ritornerà più in forma che mai la prossima domenica con il suo consueto format di successo. Di sicuro premierà la pazienza degli affezionati telespettatori con qualche sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, altra grana per Milly Carlucci: la conduttrice è furiosa

LEGGI ANCHE –> “La bionda o la mora?”, Le Donatella e gli accappatoi legati al limite: visione celestiale – FOTO

Non ci resta che aspettare magari tifando per una squadra alternativa rigorosamente europea, giusto per dare manforte al continente di appartenenza.