Ballando con le Stelle, altra grana per Milly Carlucci: la conduttrice è furiosa

Pare proprio non ci sia pace per questa edizione di Ballando con le Stelle: dopo le polemiche per l’esclusione di Enrico Montesano c’è ancora un grosso problema da risolvere per Milly Carlucci. Scopriamo i dettagli.

Milly Carlucci furiosa
Milly Carlucci (da Instagram)

Non si placano le polemiche a Ballando con le Stelle, il celebre show di Milly Carlucci del sabato sera. Da anni il programma di Rai Uno riesce a tenere testa alla concorrenza, con dati di ascolto che premiano sia la conduttrice che le scelte della rete pubblica. Che continua a puntare su un format che si conferma campione di ascolti.

Tutto merito non solo della brava e famosa conduttrice, ma anche dei vari personaggi che di volta in volta appassionano il pubblico con le loro storie oltre alle performance in gara. Insomma, un binomio che porta risultati gratificanti ormai da tempo, e nella fascia più importante della settimana. Ma quest’edizione sta creando davvero fortissime polemiche.

Non solo le stilettate frequenti di Selvaggia Lucarelli a ravvivare la calma. C’è stato anche il caso Enrico Montesano a creare fortissime polemiche e tensioni con i vertici Rai. Una situazione delicata che ha generato polemiche infinite, culminate con l’espulsione dell’attore in gara. Con la querelle che sta continuando anche in queste ore.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è furiosa con la Rai

Milly Carlucci furiosa
Milly Carlucci (da Instagram

Nei giorni scorsi Milly Carlucci ha chiesto pubblicamente ai vertici Rai di reintegrare Enrico Montesano tra i concorrenti di Ballando con le Stelle. Richiesta respinta dall’azienda, che ha ritenuto opportuno non tornare sui propri passi dopo l’accaduto. Una situazione ancora calda e delicata, che al momento non sembra aver intaccato gli equilibri.

Leggi anche –> Re Carlo III sta malissimo: momenti di tensione a Palazzo. Si teme il peggio

Ma c’è da registrare una nuova grana per lo show. Parliamo del cambiamento di programma per la trasmissione, voluta anche in questo caso dalla dirigenza Rai. Tutto per dare spazio ai Mondiali di calcio, che tra l’altro vedono l’Italia assente per la seconda edizione consecutiva. Era necessario tagliare Ballando dai palinsesti?

Leggi anche –> “Dobbiamo farlo sempre”: Al Bano Carrisi non le manda a dire. Quante polemiche

E’ questa la domanda che si pongono in tanti, compreso la conduttrice che non pare abbia preso bene questa decisione. Anche stasera infatti ci saranno delle conseguenze. Con l’inizio del programma slittato dopo Argentina – Messico, quindi alle 22.05. Una piccola variazione che non farà felici tutti gli affezionati alla trasmissione.