“La bionda o la mora?”, Le Donatella e gli accappatoi legati al limite: visione celestiale – FOTO

Le Donatella incantano il web e gli utenti social con un selfie inebriante con l’accappatoio semi aperto: visione da arresto cardiocircolatorio.

Le Donatella accappatoio visione
Le Donatella in bianco e nero: Giulia e Silvia Provvedi si abbracciano (Instagram)

Ancora una volta nel segno di una bellezza speciale, il duetto canoro de Le Donatella ha sfamato gli occhi pieni di stupore dei propri fan.

La loro fama sul web e Instagram in particolare è in netta crescita, grazie alla loro verve adrenalinica e stravagante che ha colpito sin dal primo momento.

Le due cantanti hanno avuto un inizio di carriera scoppiettante a X Factor, dove hanno mostrato le loro prime abilità da artiste per poi far breccia definitivamente nel cuore di ciascuno dei fan, attraverso i social.

Entrambe le influencer hanno avuto un seguito davvero niente male ed ora rappresentano un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati, nel cominciare al meglio i propri impegni di giornata

Le Donatella straripanti sul web: la bionda e la mora in azione. Che spettacolo!

Le Donatella accappatoio visione
Le Donatella sul Red Carpet (Instagram)

Semplicemente irresistibili come non mai, il duetto più prolifico del web, Le Donatella sono uscite allo scoperto facendo sognare tutti i loro fan ad occhi spalancati.

Silvia e Giulia Provvedi hanno dato un senso a questo inizio weekend, mettendo in mostra il meglio del loro repertorio.

Entrambe le influencer appaiono davanti allo specchio del bagno di casa e diventano protagoniste di un selfie accecante che non lascia spazio all’immaginazione.

Dopo una calda doccia, “La mora e la bionda” regalano spettacolo attraverso smorfie e pose da accapponare la pelle, ricche di sensualità.

L’atmosfera in casa ribolle mentre gli accappatoi che indossando le due influencer, durante i movimenti negli scatti sono sul punto di sfilarsi dal laccio che li sorregge.

LEGGI ANCHE –> Ho avuto il dubbio: dura stoccata di Susanna Galeazzi contro Mara Venier

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, non si dà pace: confessioni spiazzanti sul suo passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Una visione davvero celestiale per i due volti social più adrenalinici del web, che dimostrano ancora una volta di saper sorprendere tutti come nessuno mai.