L’Eredità, incredibile puntata per Flavio Insinna: è senza parole

L’Eredità, incredibile puntata per il conduttore Flavio Insinna: è rimasto davvero senza parole. Ecco cosa è successo.

Flavio Insinna puntata incredibile
Flavio Insinna (Screen della diretta televisiva)

Programmi come L’Eredità fanno davvero bene al cuore dei telespettatori, perché permettono di rilassarsi in leggerezza e giocare da casa con la famiglia. Al timone di questa incredibile macchina del divertimento c’è sempre Flavio Insinna per la gioia di chi lo segue dai tempi di Don Matteo.

Non solo è uno straordinario conduttore, ma vanta una carriera poliedrica e ricca di grandissimo traguardi, come la già citata e fortunata serie Don Matteo in onda su Rai 1 – dove veste i panni del comandante dei Carabinieri, Flavio Anceschi. Sapevate che era il suo sogno sin da bambino quello di entrare nell’arma?

Nel 2006 qualcosa cambia per sempre e il nome di Flavio si impone sempre di più sulla scena. La conduzione dei quiz game gli appartiene molto e la fa sua. Il pubblico da casa lo apprezza e lo reclama a gran voce. Oggi è al timone dell’Eredità che porta avanti con gioia e allegria. Scopriamo qualche particolare della scorsa puntata.

Flavio Insinna esulta insieme alla vincitrice della puntata. Lungo momento di gioia

Flavio Insinna puntata incredibile
Flavio Insinna (Screen della diretta televisiva)

Ci eravamo lasciatimi col dire che una delle ultime puntate dell’Eredità è stata a dir poco scoppiettante non solo per il conduttore Flavio Insinna, ma anche per la concorrente che si è aggiudicata la vittoria finale indovinando la parola la ghigliottina. 

Sebbene in questo momento tutta l’attenzione sia canalizzata specialmente su i mondiali di calcio in Qatar, programmi come questo di Flavio Insinna e molti altri non sono da meno. Tanti gli spettatori che attendono con ansia il pre serata per giocare in compagnia del loro idolo.

Si diceva che è stata una puntata davvero fenomenale perché la concorrente è riuscita ad accaparrarsi la vittoria indovinando la parola misteriosa che era ballo. Di conseguenza Flavio ha colto la palla al balzo ed ha invitato tutti quanti a ballare per festeggiare al meglio la vittoria. 

LEGGI ANCHE –> Una scelta coraggiosa: Verissimo, le parole che spiazzano Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi e la clamorosa scoperta sulla terza storia d’amore: è durata 3 anni

Fa sempre piacere vedere una concorrente portarsi a casa il montepremi finale! Anche se Flavio era inizialmente senza parole, dopo non ha potuto trattenersi dal festeggiare.