“Una scelta coraggiosa”: Verissimo, le parole che spiazzano Silvia Toffanin

Verissimo ripropone l’ingresso del personaggio balzato alla luce sotto altre “vesti”. I motivi che l’hanno indotta alla scelta.

Verissimo Silvia Toffanin
Verissimo(screen youtube)

Verissimo si è abituato a sostenere le idee libere degli ospiti in studio. Silvia Toffanin è una ragazza saggia nonché moglie dell’imprenditore più in voga della Mediaset: Pier Silvio Berlusconi. A lei l’onere e l’onore di condurre la trasmissione che sta regalando molte soddisfazioni in famiglia.

Verissimo ha avuto un’ospite che ha destato molto curiosità proprio nell’ultima diretta dello scorso fine settimana. Un personaggio che ha voluto intraprendere una strada alternativa senza mai dimenticare chi è stata.

Stiamo parlando di un vero exploit nel mondo canoro che sortì uno strano effetto quando si presentò ai microfoni di The Voice ai tempi in cui c’era l’onorevolissima presenza della memorabile Raffaella Carrà.

Verissimo ospita la suora che ha meravigliato il mondo, sobria e talentuosa, rivive il suo passato a confronto con il presente scelto

Verissimo con suor Cristina
Verissimo(foto da Instagram)

Suor Cristina ritorna a Verissimo. Tutti la ricorderanno in abito monacale alle audizioni del format che le ha dato tanto successo. Oggi è semplicemente Cristina Scuccia spogliata dalle vesti da religiosa e dedita h24 alla sua carriera di cantante.

Il talento c’è e anche una grande vocazione. Cristina è sorridente e appagata. L’amore per Dio non si è mai spenta nei suoi occhi, ma ha sentito la necessità di scindersi dalla fede “vestita” per ritrovare se stessa come donna, artista e donna di preghiera comunque.

Cristina, ragusana di nascita, aveva voluto fortemente ritirarsi in convento, le sorelle le hanno sempre dato l’aiuto e il sostegno che necessitava. Le regole ferree della vita monacale le stavano bene ma aveva quel desiderio di donarsi al mondo.

Una voce celestiale prorompeva nella sua vita e l’azzardo a partecipare, con i dovuti permessi, alla gara del programma della rai. Oggi Cristina non vuole mettere una pietra sul passato, anzi dichiara che suor Cristina è parte integrante della sua personalità, del suo vero io.

LEGGI ANCHE–>Storie Italiane, choc in diretta: “Stavo rimanendo senza fiato”

LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez, avete mai visto la mamma? Una bellezza disarmante

Vive in Spagna dove si mantiene con il lavoro da cameriera. Continua con le audizioni di canto e sarà di nuovo al cospetto dei telespettatori di Verissimo per continuare la chiacchierata sulle sue scelte.