Al Bano Carrisi e la clamorosa scoperta sulla terza storia d’amore: è durata 3 anni

Al Bano Carrisi di nuovo al centro del gossip. Spunta una clamorosa terza storia d’amore con un’altra, durata 3 anni: di chi si tratta.

Al Bano Carrisi scoperta terza storia d'amore
Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine (Instagram)

Clamoroso scoop lanciato sul conto di Al Bano Carrisi, ormai abituato a stare al centro dei riflettori.

Il cantante di Cellino San Marco ha avuto una carriera musicale unica e inimitabile, costellata da successi senza tempo.

All’inizio recitava i suoi brani all’interno di un noto ristorante milanese, dove ha iniziato a farsi le ossa fino a farsi notare dal celebre Pino Massara, il quale gli offrì un provino che cambiò una volta per tutte la sua carriera.

Al Bano inoltre, con il passare del tempo è diventato un personaggio così simbolico e promettente da finire inevitabilmente al centro dei riflettori del gossip.

L’ex storia d’amore con Romina Power è ormai nota a tutti così come si sono lasciati, prima di finire tra le braccia della bellissima giornalista, Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi, spunta l’incredibile storia d’amore avuta fuori dai confini nazionali: è proprio lei a confermare tutto!

Al Bano Carrisi scoperta terza storia d'amore
Al Bano a Ballando con le Stelle (Instagram)

La notizia di un clamoroso risvolto dal punto di vista sentimentale per Al Bano sta facendo inevitabilmente il giro del web.

Non si tratta degli ultimi sviluppi sul triangolo amoroso messo in discussione dall’attuale moglie, Loredana, la quale lamentava dei mancati diritti che la sua rivale d’amore, Romina non le concedeva in pubblico.

Stavolta le sirene dello gossip, cosiddetto dell’anno per Al Bano Carrisi si odono fino in Spagna, dove il cantante pare abbia avuto una storia d’amore, durata ben 3 lunghi anni con un’altra.

Al cantante storico più apprezzato nel mondo è stata associata la figura di una terza incomoda, che non ha nulla a che vedere con Romina e Loredana.

L’avvocatessa iberica, Patricia Donoso ha svelato nel programma, Salvame Deluxe, in dona sull’emittente televisiva di Tele Cinco di aver avuto rapporti col cantante di Cellino San Marco.

Al Bano ha risposto alla ‘convocazione’ del conduttore Vazquez, del programma per chiarire come stavano per davvero le cose.

L’artista pugliese ha negato, a differenza di Patricia che in collegamento con la trasmissione spagnola ha insistito e infine promesso di dimostrare (con il tempo) al mondo intero, l’esistenza di questa clamorosa storia d’amore.

LEGGI ANCHE–>“Ma è trasparente?”, Zaira Nara supersonica allo specchio: meglio di Wanda – VIDEO

Leggi anche –> Flavio Insinna, quel ricordo indelebile porta un solo nome: sempre con lui

Al Bano ha minacciato l’avvocatessa, addirittura di denunciarla ma soltanto il tempo ci dirà se l’artista di Cellino sta mentendo oppure alla fine sarà costretto ad accettare l’incredibile verità.