Taylor Mega, outfit pazzesco: curve illegali e web in tilt – VIDEO

Taylor Mega stratosferica: outfit mozzafiato e curve ben in vista per l’influencer che torna a far sognare i follower su Instagram. Video non per deboli di cuore.

Taylor Mega manda in tilt i follower
Taylor Mega manda in tilt i follower

Taylor Mega con il suo ultimo post su Instagram ha scatenato la passione dei follower ancora una volta con un video dei suoi. Di quelli che non lasciano troppo spazio all’immaginazione, insomma. Sensualità e bellezza, un mix che la celebre influencer ha sempre usato per conquistare consensi soprattutto sul web. Che resta il suo regno preferito.

Assente per un po’ dalle luci della ribalta dei salotti televisivi, nelle ultime settimane ha fatto parlare di se con l’ingresso, seppur momentaneo, nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini. E anche in quell’occasione sono stati tanti i commenti tutti per lei. Con i fan che si sono divisi tra quelli che sostengono la sensuale influencer e chi invece la critica in ogni circostanza.

Per lei c’è stato in passato uno screzio con Barbara D’Urso che le aveva impedito la presenza nei salotti televisivi. Ma per la bella Taylor quell’assenza non ha pesato parecchio. Infatti ancora oggi la sua popolarità sul web è fortissima, tanto che si parla di lei come di una delle maggiori influencer. Ed i suoi 2,8 milioni di follower rappresentano in tal senso una garanzia. Una certificazione della sua popolarità assoluta.

Stratosferica: Taylor Mega, il VIDEO che fa impazzire i follower

Taylor Mega manda in tilt i follower
Taylor Mega manda in tilt i follower

L’ultimo post su Instagram di Taylor Mega ha acceso le fantasie dei follower. Che alla visione del video che ha postato sul suo profilo ha raccolto una serie infinita di consensi. Outfit mozzafiato e pose sexy, un mix che ha fatto letteralmente impazzire il web. Immagini che hanno fatto il classico giro delle bacheche e che ha raccolto un numero impressionante di like e commenti.

Leggi anche –> Wanda Nara, la FOTO in primo piano con i segni sul corpo: cosa l’è accaduto

Video che ha certificato ancora una volta la grande popolarità della giovane influencer. E che ha mostrato la grandissima passione che i follower continuano a mostrare nei suoi confronti. Insomma, la giusta celebrazione a lei che viene considerata come una top star del web. Video che abbiamo postato sotto per lasciare a voi i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Leggi anche –> Re Carlo III sta malissimo: momenti di tensione a Palazzo. Si teme il peggio

Vestitini cortissimi e curve in primo piano. Ma anche fisico perfetto e statuario. Non sono mancati per lei i commenti, anche ironici, che hanno voluto omaggiare ancora una volta la sua grandezza. Numeri impressionanti anche in questo caso, arrivati a pochi minuti dalla pubblicazione del post.