Giacomo Celentano dov’è? Nuova vita per il figlio del celebre Molleggiato

Conoscete cosa ha deciso di fare Giacomo Celentano famoso figlio d’arte? La decisione intrapresa vi lascerà senza parole.

Giacomo Celentano religioso
Giacomo Celentano(foto da Instagram)

E’ figlio d’arte. ma proprio pesantemente. Giacomo Celentano ha l’aspetto che ricorda moltissimo il famoso Molleggiato. Stesso fisico, stesso sguardo magari con più capelli. E’ il bravo ragazzo della famiglia anche se i dissapori non sono mancati.

Giacomo ha avuto un periodo molto difficile. Infatti proprio in merito a quel frangente accaduto tempo or sono , ha deciso di intraprendere una strada diversa da quella dei genitori ancora sotto la luce dei riflettori.

Adriano Celentano e Claudia Mori rimangono ancora oggi “la coppia più bella del mondo”. Un matrimonio longevo, tre splendidi figli, un nipote e le loro carriere ancora che non si arrestano sebbene abbiano superato l’ottantina.

Giacomo Celentano si veste di una nuova luce. La scelta è frutto di un percorso non facile dopo la caduta

Giacomo Celentano e la moglie Katia
Giacomo Celentano(foto da Instagram)

Giacomo è il secondo figlio della celebre coppia. La musica ce l’ha nel sangue e si è anche prodigato per registrare alcuni pezzi con la collaborazione del famoso autore Mario Lavezzi ex di Loredana Bertè agli esordi.

Il fratello maggiore di Rosalinda che tempo fa annunciò il coming out con l’appoggio del padre e della madre, ha preso una strada insolita benedetto dal padre con cui condivide lo stesso percorso religioso.

Infatti Giacomo ha una fede potente e incrollabile. Si è mantenuto illibato fino al matrimonio con la compagna Katia madre del loro figlio Samuele. La coppia si adora e prosegue il cammino di fede che li accomuna.

Per un periodo di tempo, il giovane Celentano è caduto in un tunnel dove non riusciva a trovare la via di uscita. Si è aggrappato con tutte le sue forze al Dio unico e trino e ha trovato la forza per venirne fuori.

LEGGI ANCHE–>Wanda Nara, la FOTO in primo piano con i segni sul corpo: cosa l’è accaduto

LEGGI ANCHE –> Ho avuto il dubbio: dura stoccata di Susanna Galeazzi contro Mara Venier

E’ autore di due brani melodici che parlano della Verbo e ha scritto il libro La luce oltre il buio – Il mio cammino nella fede per vincere la depressione. Questa è la via sicura che ha preferito restando lontano dalle luci alla ribalta.

Splende solo di luce propria grazie alla fede fortificata nel cammino durante la forte crisi.