Re Carlo III sta malissimo: momenti di tensione a Palazzo. Si teme il peggio

Re Carlo III, momenti di altissima tensione a Palazzo. Si teme il peggio per il futuro del sovrano di Inghilterra. 

Re Carlo III tensione
Re Carlo III e William (Foto da Instagram)

Con la scomparsa di Elisabetta II avvenuta l’8 settembre nella sua residenza di Balmoral, sale sul trono il primogenito con il nome di Carlo III. Guidare un paese non è certo una questione da poco e sembrerebbe che il futuro sovrano abbia già dato qualche cenno di cedimento. 

I primissimi giorni non sono stati semplici e Sua maestà ha dovuto prendere in mano le redini del paese che sta vivendo un momento di crisi. Uno degli aspetti che lo ha turbato di più è stato il fatto di non aver ricevuto lo stesso appoggio da parte dei suoi sudditi che erano affezionati a Elisabetta. 

Impossibile dimenticare la regina i suoi settant’anni di trono. Quest’anno, infatti, non solo ha spento 96 con candeline, ma il paese ha festeggiato anche quello che viene definito Giubileo di platino. Sorge una domanda spontanea: chi potrebbe sostituire Carlo in caso di difficoltà?

Re Carlo III, ecco i nomi di chi potrebbe sostituirlo in caso di problemi 

Re Carlo III tensione
Re Carlo III (Foto da Instagram)

C’è eravamo lasciati col dire che Re Carlo ha preso il posto di sua madre, la regina Elisabetta II. L’uomo è salito sul trono a ben 74 anni e di conseguenza governare un paese può risultare davvero un’operazione molto complessa sia dal punto di vista fisico che psicologico. 

Non sono stati affatto mesi facili per Carlo; tanto è vero che durante qualche uscita pubblica è stato notato un accenno di cedimento e una stanchezza a dir poco evidente . Di conseguenza chi sono i nomi di che potrebbero sostituirlo in caso di difficoltà? Scopriamolo!

Senza alcun dubbio spunta il nome del primogenito William coadiuvato, ovviamente, dalla moglie Catherine Middleton che, in moltissime occasioni, si è dimostrata essere all’altezza di gestire al meglio le avversità. Segue anche il nome della sorella Anna e del principe Edoardo.

LEGGI ANCHE –> Non li accetta mai: Kate Middleton e le sue manie. Il rifiuto è servito

LEGGI ANCHE –> Royal, Meghan ed Harry divorziano? Arrivano le indiscrezioni sul presunto tradimento

Non sono pervenuti nella lista né il principe Harry, tantomeno la moglie Meghan che dopo aver lasciato Londra, sono stati quasi bannati da ogni tipo di funzione pubblica.