Wanda Nara, la FOTO in primo piano con i segni sul corpo: cosa l’è accaduto

Wanda Nara esce allo scoperto sui social network con dei segni evidenti in alcune zone del corpo. Cosa l’è successo di così grave? La verità.

Wanda Nara segni corpo
Wanda Nara, occhi stupendi (Instagram)

La showgirl e modella argentina, Wanda Nara è uscita allo scoperto sui social network con un primo piano che per un attimo ha fatto preoccupare i follower.

Sappiamo tutti, dalle ultime uscite via Instagram della supermodella del nuovo incontro con Icardi. I due, a giudicare dagli scatti condivisi nello stesso luogo sembra stiano provando per la prima volta a mettere in disparte le difficoltà attraversate tra incomprensioni e litigi di coppia e a ritrovarsi.

L’ultimo scatto condiviso sul web, dalla showgirl però ha tutt’altro che il ‘sapore’ della riappacificazione se ci lasciamo trascinare dalle apparenze.

Tuttavia nel post, la diretta interessata spiega il concetto e il perché in questi giorni ha girato per strada, conciata così: vediamo insieme il motivo

Wanda Nara e il primo piano con quei segni sul corpo: ecco cosa c’è sotto

Wanda Nara segni corpo
Wanda Nara e i segni sul corpo (Instagram)

Tutti hanno pensato per un attimo che le prove di riappacificazione tra Mauro Icardi e la supermodella argentina, Wanda Nara non siano andate a buon fine.

La showgirl, incline a condividere i momenti più intimi della sua privacy stavolta ha lasciato perplessi tutti i suoi follower, pubblicando uno scatto in primo piano con dei segni di violenza sul corpo.

Il primo livido presente nella parte interna del polso del braccio sinistro fa il paio con lo strascico a lato del seno scoperto.

Wanda Nara, con un messaggio in codice riportato nel post “In te 🥀” seguito dall’immagine di una rosa appassita svela a tutti i motivi per i quali ha avvertito l’esigenza di mettersi in mostra diversa dal solito.

Il riferimento è all’anniversario (25 Novembre) che si celebra ogni anno della Giornata Internazionale nel ricordo delle donne, vittime di violenza. La coccarda della margherita in testa è un altro indizio che svela come Wanda sia in prima linea a combattere i soprusi sulle donne.

LEGGI ANCHE –> Ho avuto il dubbio: dura stoccata di Susanna Galeazzi contro Mara Venier

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, non si dà pace: confessioni spiazzanti sul suo passato

Insomma vi aspettavate queste generosa uscita della showgirl argentina, in procinto di riconquistare il suo amorevole calciatore?

Impostazioni privacy