“Non li accetta mai”: Kate Middleton e le sue manie. Il rifiuto è servito

Kate Middleton e il rapporto con le sue passioni. È una vera e propria mania. Le parole dell’esperta spiazzano il Palazzo. E non solo.

Kate Middleton moda

Kate Middleton (Foto da Instagram)Oltre 10 anni fa si affacciava timidamente dal balcone di Buckingham Palace una bellissima Kate Middleton vestita di bianco. Da quando ha fatto il suo ingresso all’interno della Royal family, l’attuale principessa del Galles ha sempre fatto parlare di sì in modo particolare per il suo buon gusto.

Lady Middleton è stata accomunata spesso a lady Diana: le due, non solo sono di una bellezza disarmante ma anche in fatto di stile non sbagliano mai un colpo. In diverse occasioni sono state paparazzate entrambe con abiti casual, ma indossati con stile. Kate, infatti, ama mixare brand di lusso con brand low cost.

Tanto è vero che, il suo stile viene imitato da moltissime ragazze in tutto il mondo proprio perché, sceglie talvolta degli abiti a basso costo. Ma non finisce qui perché Catherine ama anche acquistare nei mercatini vintage è di second hand proprio per accaparrarsi il capo più stiloso è più particolare.

Kate Middleton non accetta in dono abiti dalle maison di moda

Kate Middleton moda
Kate Middleton (Foto da Instagram)

In tutti questi anni, dunque, siamo stati abituati anche a vedere Kate indossare degli abiti strepitosi coronati da accessori e da gioielli che fanno perdere la testa. Sebbene dietro questa scelta ci sia sempre il consiglio di una stylist, a quanto pare la Middleton è abituata a far da sé.

Questo perché, ha scelto di avere uno stile riconoscibile e vuole avere sempre la possibilità di poter personalizzare i suoi capi e renderli quanto più possibile vicini alla sua persona. Ragion per cui, la donna ha scelto di non accettare mai in regalo gli abiti dalle maison di moda.

L’indiscrezione è arrivata da una fonte è molto vicina alla famiglia in modo particolare a Catherine. Stando alle sue parole, infatti, la principessa del Galles non ama accettare regali da brand lussuosi, ma preferisce acquistare i suoi capi da sola. Perché, come detto prima, ha sviluppato una forte senso dello stile.

LEGGI ANCHE –> Royal, i Grimaldi sempre più vicini al divorzio. Burrasca nel Principato

LEGGI ANCHE –> Royal Family trema, spuntano le confessioni registrate di Lady Diana: ci ha provato 5 volte

Preferisce, infatti, poter essere autonoma nelle scelte che fa e seguire solamente il suo istinto i suoi gusti.

Impostazioni privacy