Royal, Meghan ed Harry divorziano? Arrivano le indiscrezioni sul presunto tradimento

Royal, Meghan ed Harry divorziano? Arrivano le indiscrezioni sul presunto tradimento di lei. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Meghan Harry indiscrezioni
I duchi di Sussex (Foto da Instagram)

All’interno della famiglia reale inglese la tensione si taglia, davvero, con il coltello. Torna a far parlare di sé per l’ennesima volta la duchessa di Sussex, Meghan Markle. Sembrerebbe, infatti, che tra lei ed Harry ci sia davvero tantissima attenzione dovuta alle voci di un presunto tradimento da parte di lei.

Il gossip si sta alimentando giorno dopo giorno, anche se tabloid inglesi hanno scelto di non parlarne perché hanno paura di eventuali ripercussioni da parte della duchessa. In passato, infatti, la donna ha querelato numerose testate per la fuoriuscita di informazioni false.

Sia a Londra sia in America, però, non si parla d’altro che di questo tradimento della Markle che sarebbe avvenuto con la sua guardia del corpo. Stiamo parlando di Chris Sanchez un uomo molto avvenente. Ma andiamo per gradi e scopiamo davvero che cosa sta succedendo.

Meghan ed Harry, si fanno sempre più concrete le voci del tradimento della duchessa

Meghan Harry indiscrezioni
Meghan ed Harry (Foto da Instagram)

Meghan ed Harry sono finiti nuovamente nel calderone mediatico del gossip. Purtroppo, i due non godono di un’ottima reputazione né a Londra, tantomeno che in America. A Palazzo, infatti, si sono creati più nemici che amici, considerando i rapporti molto tesi con tutti i membri della Royal family.

Nelle ultime settimane non si parla d’altro che di questo tradimento di Meghan. Harry lo avrebbe scoperto, perché rintracciato dalla scuola di suo figlio Archie. A quanto pare la donna si sarebbe dimenticata di andare a prendere il bambino, ragion per cui è stato avvisato il padre.

Bisogna ammettere che la scena sembra molto da film, anche perché stando a quanto riportato dei medi, il principe Harry sarebbe entrato in casa e avrebbe beccato Meghan proprio sul più bello insieme alla guardia del corpo. La storia è molto simile ad un finto gossip inventato su lady Diana nel 1985.

LEGGI ANCHE –> Carlo III, prese decisioni inderogabili: il Re usa il pugno duro a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Royal, i Grimaldi sempre più vicini al divorzio. Burrasca nel Principato

Come si diceva poc’anzi, la scena raccontata dei giornali ricorda vagamente quella di un film. Potrebbe tranquillamente trattarsi di una machiavellica strategia dei tabloid.