“Ho avuto il dubbio”: dura stoccata di Susanna Galeazzi contro Mara Venier

“Ho avuto il dubbio”: non si fa attendere la dura stoccata di Susanna Galeazzi nei confronti Mara Venier. Ecco le sue parole.

Susanna Galeazzi contro Mara Venier
Giampiero Galeazzi (Foto da Instagram)

Susanna Galeazzi è la figlia del celebre telecronista sportivo Giampiero Galeazzi venuto a mancare lo scorso novembre a causa di alcune complicazioni dovute ad un intervento chirurgico al ginocchio e alla sua pregressa malattia diabetica. Tanto è vero che, a seguito dell’operazione aveva perso anche l’uso di entrambe le gambe.

Anche Susanna è una giornalista e ha seguito le orme del padre: la donna lavora a Mediaset e di recente si è lasciata andare ad una lunga intervista, dove ha parlato di suo papà e delle sue collaborazioni televisive. Nelle sue parole sono emersi tantissimi momenti di dolore e a volte anche di sconforto.

Ma in particolare, la giornalista si è scagliata nei riguardi di Mara Venier. Incredibile ma vero: perché Giampiero e la conduttrice sono sempre stati in ottimi rapporti. Scopriamo quali sono state le parole di Susanna e perché così tanto accanimento contro la signora di Domenica In.

Susanna Galeazzi espone il suo pensiero nei confronti di Mara Venier: non le manda a dire

Susanna Galeazzi contro Mara Venier
Galeazzi – Venier (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati con il dire che Susanna Galeazzi ha di recente rilasciato un’intervista per raccontare della suo rapporto con il padre, ma soprattutto delle sue esperienze televisive. Ha confessato, infatti, che la famiglia non era particolarmente d’accordo con il suo ruolo nel piccolo schermo in modo particolare quando veniva sbeffeggiato.

La giornalista si è scagliata specialmente contro il programma Domenica In condotto da Mara Venier. La donna ha dichiarato, infatti, che vedere il padre travestito da Topolino o addirittura vederlo muovere come un orso, non è stato facile da sopportare. In diverse occasioni la famiglia ha provato a farglielo notare, ma Giampiero non ha mai dato loro ascolto.

La disapprovazione nei confronti di Mara Venier ha avuto ancora seguito, perché Susanna ha spiegato che quando il padre è venuto a mancare si sarebbe aspettata da parte della conduttrice della domenica un atteggiamento più comprensivo. A quanto pare sono mancate le condoglianze alla famiglia di Giampiero. Susanna ha persino dubitato del bene di Mara.

LEGGI ANCHE –> Ho versato tante lacrime: Tina Cipollari racconta il suo dramma

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi in lacrime: la celebre food blogger straziata dalla triste notizia

Attualmente non ci sono state repliche da parte della Venier: non ci resta che attendere, quindi, i prossimi sviluppi.