“Non lo devo fare”: Aurora Ramazzotti è su tutte le furie. Disavventura domestica

“Non lo devo fare”: Aurora Ramazzotti è su tutte le furie. Per lei una vera e propria disavventura domestica. 

Aurora Ramazzotti disavventura
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram)

Aurora Ramazzotti non ho bisogno di grandissime presentazioni perché, bisogna mettere, che il suo cognome parla decisamente da sé. Figlia di due mostri sacri dello spettacolo: Eros, uno dei più grandi e acclamati i cantanti musicali italiani. Michelle Hunziker considerata la vera erede di Raffaella Carrà.

Sin da quando è piccola coltiva la passione per questo mondo e a vederla ha una propensione a dir poco naturale. Lo scorso inverno l’abbiamo vista in diretta gestire al meglio il palcoscenico di Canale 5 durante la trasmissione di sua madre. Spicca il lato comico è divertente ereditato proprio della Hunziker.

Durante tutto il periodo estivo, la Ramazzotti è stata presa di mira dei giornali perché si aspettava l’annuncio della sua gravidanza. Oggi, finalmente che la notizia è arrivata, Aurora aggiorna i suoi fan quotidianamente anche con quelle che sono piccole disavventure domestica.

Aurora Ramazzotti non riesce a concedersi un momento di relax per via del suo gatto

Aurora Ramazzotti disavventura
Aurora Ramazzotti – gatto (Screen da Instagram Stories)

Come è risaputo a tutti, la figlia di Eros e di Michelle con due bellissimi gatti che ama immensamente. I piccoli animali domestici sono da sempre protagonisti delle sue foto e delle Instagram Stories. Ma vivere con loro non è sempre facile e lo testimonia proprio la Ramazzotti che ho vissuto una piccola disavventura.

La ragazza ha raccontato che la nuova casa in cui vive presenta ancora qualche piccolo problema, ad esempio nella vasca da bagno non si riesce a regolare la temperatura dell’acqua. Ragion per cui prepararsi un bagno diventa abbastanza complicato soprattutto, adesso, che è in gravidanza.

Raccontato attraverso le sue Stories di Instagram che dopo aver fatto una faticaccia a regolare la temperatura dell’acqua, si è allontanata qualche minuto e al suo ritorno non riusciva davvero a credere i suoi occhi. Uno dei due gatti, infatti, si è buttata in acqua e l’ha trovata a nuotare come se nulla fosse.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, avete mai visto la mamma? Una bellezza disarmante

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, polemiche per i costi in bolletta del suo mega albero di Natale. Le cifre

Aurora è rimasta sbalordita proprio perché credeva ai suoi animali domestici non piacesse l’acqua e di conseguenza era tranquilla lasciarli da soli nel bagno. Una piccola disavventura che sul momento l’a fatta arrabbiare, ma poi è finita in una risata.